Pagelle TS - Roma-Inter: De Vrij inappuntabile. Dimarco paga le fatiche azzurre

Nelle pagelle di Tuttosport, tante sufficienze e qualche picco per premiare la prestazione dell'Inter. Sufficienza per Sommer, salvato dal palo dopo una "paperissima" ma poi bravo nel finale contro Soulé. Voto 6 anche per Pavard e per Acerbi che pure resta in campo per poco. Inappuntabile De Vrij, 6,5 come Bastoni. Sempre in difesa ng per il subentrato Bisseck. A centrocampo 6 per un "ordinato" Darmian e 6,5 per l'ottimo Dumfries che mette alla frusta Svilar. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Insegnano all’oratorio cosa non fare da ultimo uomo (TUTTO mercato WEB)

Fonte: dagli inviati all'Olimpico Gabriele Chiocchio e Marco Campanella Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

La Roma perde in casa contro l'Inter nell'ottava giornata della Serie A 2024-25 e resta a 10 punti in classifica, al decimo posto. (ForzaRoma.info)

Le parole di Juric dopo Roma-Inter

"Importantissima, contro un avversario di valore e con delle difficoltà. Dopo il triplice fischio dell'Olimpico che lascia in eredità una vittoria di rabbia e tre punti pesanti, Simone Inzaghi si presenta in sala stampa per un'analisi a caldo della prestazione della sua Inter contro la Roma di Juric. (Fcinternews.it)

Lautaro migliore in campo per la Gazzetta dello Sport, che premia con il 7 il match-winner dell'Olimpico. "Il gol è una prodezza di coordinazione, ma è solo una delle cose della sua partita: tanti appoggi, tante uscite perfette", si legge. (Fcinternews.it)

Abbiamo sbagliato un po’ troppo tecnicamente, regalando un gol che, in una gara così, è un peccato, perché la squadra ha fatto veramente un’ottima gara. Qual è la lettura di questa sconfitta e cosa manca alla Roma per fare questo step di crescita? (AS Roma)