Inter: trovato l’erede di Sommer, arriva dalla Bundesliga

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

In casa nerazzurra presto potrebbe tornare a porsi il problema portiere. Sommer è in scadenza nel 2026 e prosegue la ricerca del suo erede Il calciomercato è alle porte anche se in casa Inter non ci attendiamo particolari sorprese. La rosa, come più volte spiegato, è considerata completa da parte della dirigenza e non sono previsti particolari movimenti a meno di infortuni o cessioni. Ma il lavoro in viale della Liberazione non si ferma e si guarda con particolare attenzione alla prossima stagione. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Samuel Mbangula potrebbe essere una delle pedine sacrificabili dalla Juventus nel mercato di gennaio. Una situazione che potrebbe portare a un addio anticipato, specialmente se la società bianconera avrà bisogno di liquidità per rinforzare la rosa. (Calciomercato.com)

Stando a quanto si apprende il belga avrebbe ricevuto diverse offerte in particolare da Ligue 1 e Bundesliga. L’edizione odierna di Tuttosport è tornata a parlare del futuro di Samuel Mbangula, esterno offensivo di proprietà della Juventus che si sta mettendo in mostra in prima squadra nel corso di questa stagione. (Juventus News 24)

Samuel Mbangula potrebbe essere uno dei nomi più discussi nel mercato di gennaio della Juventus. Il giovane esterno belga, classe 2004, ha mostrato una crescita significativa nelle prime uscite stagionali, guadagnandosi la fiducia di Thiago Motta. (ilBianconero)

Mbangula cresce, ma a puntarci sono gli altri: la Juve fissa il prezzo

Juventus, richieste dalla Francia e dalla Germania per Mbangula: richiesta 10 milioni (TUTTO mercato WEB)

Non solo in entrata, ma anche in uscita. Il classe 2004 promosso in questa stagione da Thiago Motta in prima squadra piace in francia e in Germania ed è valutato intorno ai dieci milioni di euro. (Sport Mediaset)

Tra gli elementi sacrificabili e che vanno di moda sul mercato c’è Samuel Mbangula . Tanto che Thiago Motta l’ha schierato titolare nelle prime tre giornate, ricavando in dote il gol che ha avviato il tris sul Como al debutto e due assist vincenti nella trasferta di Verona. (Tuttosport)