Barella: “Inter, ci prendiamo prova di carattere. Atteggiamento di chi è entrato incredibile”

Barella: “Inter, ci prendiamo prova di carattere. Atteggiamento di chi è entrato incredibile”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

A Skysport il commento del centrocampista nerazzurro dopo la vittoria in extremis contro Young Boys Eva A. Provenzano Caporedattore 23 ottobre 2024 (modifica il 24 ottobre 2024 | 00:28) «Non una gara brillante? Potevamo fare molto meglio, abbiamo lasciato troppe occasioni a loro e in Champions cercano sempre di punirti. Siamo stati bravi a crederci fino in fondo. L'atteggiamento di chi è entrato è stato fantastico perché solo così si portano a casa campionati e Coppe. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come appreso da Vocegiallorossa.it, oggi Dybala sta forzando il lavoro individuale, il rientro in gruppo è previsto... Tommaso Baldanzi ha parlato oggi in conferenza stampa, alla vigilia della gara contro la Dinamo Kiev, in programma domani... (Voce Giallo Rossa)

Siamo molto contenti di prendere questa vittoria fuori casa. Stasera ho fatto gol e l'Inter ha vinto, quindi sono molto contento". (Il Piccolo)

Intervenuto ai microfoni di Amazon Prime Video nel corso del post-partita di Young Boys-Inter (0-1), il centrocampista nerazzurro Nicolò Barella ha parlato della vittoria in extremis contro gli svizzeri. (CalcioNapoli1926.it)

Inter, Thuram si gode la vittoria: "Contento di segnare quando si vince"

A Berna nel primo tempo tanto equilibrio e poche occasioni: da una parte Sommer e Pavar respingono i tentativi di Virginius e Lakomi, dall'altra Von Ballmoos invece disinnesca una grande combinazione Taremi-Bisseck. (Sport Mediaset)

Per lunghi tratti del match, i nerazzurri soffrono l'organizzazione e la fisicità dello Young Boys, ancora fermo a quota zero punti in classifica. Nerazzurri a quota 7 punti in classifica.BERNA (SVIZZERA) (ITALPRESS) - L'Inter, rimaneggiata e poco brillante, acciuffa nel finale una vittoria pesante contro lo Young Boys. (Tiscali)

"Abbiamo giocato una partita difficile contro una squadra forte. Siamo molto contenti di prendere questa vittoria fuori casa. I gol sono sempre importanti, sono più importanti quando la squadra vince. Stasera ho fatto gol e l'Inter ha vinto, quindi sono molto contento". (Diretta)