Ettore Messina: Primo tempo vergognoso, senza competitività
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del coach biancorosso in sala stampa, dopo la gara del Forum contro i turchi Così Ettore Messina ha commentato la sconfitta interna con l’Efes: “Congratulazioni all’Efes, ha imposto il suo ritmo dall’inizio. Il primo tempo è stato vergognoso, senza competitività, senza sforzi per fare le cose assieme, davvero difficile da vedere. Abbiamo finito con 5 falli, una cosa inaccettabile. Possiamo solo chiuderci in palestra e vedere se c’è un modo per uscire da questa situazione”. (RealOlimpiaMilano)
La notizia riportata su altri giornali
Dimitrijevic 3: Corpo estraneo, totalmente. In attacco non sa minimamente cosa fare, il nulla più assoluto. Dietro è un dramma, battuto ogni singola azione, a tratti con i vari Thompson, Larkin o Bryant sembrano esserci 10 categorie di differenza. (BasketUniverso)
La sconfitta casalinga contro l'Anadolu Efes , la quarta in cinque gare di Eurolega, fa venire tantissimi dubbi in casa EA7 Emporio Armani Milano su come è stata allestita la squadra in estate. Qualcosa si è sbagliato e bisogna intervenire prima possibile, visto che il tempo scorre veloce. (Eurosport IT)
La risposta, dopo solo 25 punti in 20’, è il 34-20 del solo terzo periodo (47-10 di valutazione), arrivando persino a -4 (52-56), poi una partita gagliarda persa perchè i biancorossi (Mirotic 29) sono andati troppo presto sotto, mentre ai turchi non viene la tremarella dei milanesi di settimana scorsa. (Quotidiano Sportivo)
Foto di Savino Paolella (Pianetabasket.com)
«No, no, è stata una vergogna». Ettore Messina precisa, nel corso della conferenza stampa post Olimpia Milano-Efes, le sue parole in fase di traduzione. Il riferimento è al primo tempo dei biancorossi. (RealOlimpiaMilano)
L'infortunio di Larkin? Chiaro che riguarda tutti noi. Tomislav Mijatovic festeggia la vittoria al Forum contro l'Olimpia Milano del suo Anadolu Efes, dominante nel primo tempo. (Pianetabasket.com)