Il Volo, la lettera di Gianluca Ginoble a Ignazio Boschetto

Il Volo, la lettera di Gianluca Ginoble a Ignazio Boschetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Volo festeggia il matrimonio di Ignazio Boschetto, che si è unito con la modella Michelle Bertolini nella cornice del lago di Como. Subito dopo la cerimonia civile al comune, gli sposi hanno festeggiato con gli amici e i parenti. emozione per Gianluca Ginoble e Piero Barone, gli altri due componenti de Il Volo. In particolare, il primo ha scritto sui social una ‘lettera’ nei confronti del membro del gruppo. (Trash Italiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra i presenti i compagni di viaggio musicale di una vita Piero Barone e Gianluca Ginoble. Tutti i membri de Il Volo erano riuniti per festeggiare un matrimonio da sogno. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo il rito civile, il tenore de Il Volo e la compagna hanno organizzato una seconda cerimonia nella romantica cornice di Villa Sola Cabiati, sul Lago di Como. Il settimanale Chi ha pubblicato alcuni inediti scatti del loro matrimonio, dalla festa al giro in barca da neo sposi. (Fanpage.it)

Il matrimonio di Ignazio Boschetto de Il Volo è stato la celebrazione del grande amore con la compagna, ora moglie, Michelle Bertolini. Belli come il sole, hanno celebrato la loro unione con una cerimonia da sogno, alla quale immancabilmente hanno partecipato tutti gli affetti più cari. (DiLei)

Il Volo, la dedica di Gianluca Ginoble a Ignazio Boschetto dopo le nozze

Un matrimonio da favola prima celebrato in Comune e poi a Villa Sola Cabiati, sul Lago di Como. Così Ignazio Boschetto, 29 anni, e la fidanzata Michelle Bertolini, 30 anni, si sono giurati amore eterno di fronte a parenti, amici e familiari. (Today.it)

Secondo matrimonio a pochi giorni di distanza dal primo per Ignazio Boschetto, uno dei tre cantanti del noto gruppo Il Volo, e l'imprenditrice Michelle Bertolini. Dopo la cerimonia civile, intima e semplice, nel comune di San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna, la coppia ha detto ancora 'sì' in un contesto più elegante davanti ad amici e parenti. (Adnkronos)

"Vorrei raccontare questo giorno meraviglioso attraverso i miei occhi", inizia la dedica di Ginoble, che prosegue: "Ho visto due anime innamorate, sguardi che parlavano di un amore puro e autentico". (Mediaset Infinity)