Remco Evenepoel operato dopo l'incidente in allenamento: "Sarà un lungo viaggio, ma sono determinato a tornare più forte"
"Dopo il terribile incidente in allenamento, sono stato operato ieri sera e sto meglio". Sono queste le prime parole di Remco Evenepoel, coinvolto nella mattinata di martedì 3 dicembre a Oetingen (Belgio) in uno scontro con un furgone della Bpost. Un inconveniente che ha visto il campione olimpico di ciclismo colpire in pieno lo sportello del mezzo e che l'ha costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico per la riduzione di una frattura alla clavicola (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
"Dopo un incidente spaventoso in allenamento ieri , sono stato operato ieri sera ed è andato tutto bene. (Il Mattino di Padova)
Il campione belga resterà in convalescenza per diverse settimane rinviando la preparazione per la stagione 2025. Fratture multiple, polmoni contusi e lussazione della clavicola per la quale è stato subito operato. (Fanpage.it)
Ieri il bicampione olimpico Remco Evenepoel è stato vittima di dooring mentre si stava allenando. Questo è il titolo corretto della notizia che ieri dal Belgio ha velocemente fatto il giro del mondo. (TUTTOBICIWEB.it)
Remco Evenepoel ha pubblicato un post sul suo profilo social in seguito all'incidente di martedì 3 dicembre, quando durante un allenamento ha sbattuto contro la portiera aperta di un furgone: "Sono stato operato, è andato tutto bene. (Sky Sport)
Operazione chirurgica riuscita per Remco Evenepoel. (Cicloweb.it)
Il ciclista belga, vittima di un incidente durante un allenamento in Belgio (si è scontrato con la portiera aperta di un'auto) è da ieri all'ospedale Erasmus di Anderlecht e si è sottoposto a un'operazione chirurgica per ricomporre le varie fratture riportate. (Adnkronos)