Euro 2024 − Inter edition: promossi e bocciati dei quarti di finale

I quarti di finale di Euro 2024 si sono conclusi ieri, con la qualificazione dell'Olanda di Dumfries e de Vrij ai danni della Turchia di Calhanoglu. I promossi e i bocciati dell’Inter nel secondo turno ad eliminazione diretta. VERDETTI – Euro 2024 entra nel vivo. Ieri si è concluso ufficialmente il secondo turno ad eliminazione diretta: ossia i quarti di finale. Importanti verdetti, come le qualificazioni di Francia, Inghilterra, Spagna e Olanda e le cocenti eliminazioni di Portogallo, Svizzera, Germania e Turchia. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Proprio Pickford aveva già sperimentato questo stratagemma nella finale di Wembley del 2021 contro l'Italia ma, visto l'epilogo di tre anni fa, allora non andò benissimo al portiere inglese. Il portiere inglese però ha un segreto. (Corriere della Sera)

Alghero. Considerando la situazione a tutto tondo, ad Alghero in realtà si contano tre vincitori. Con un indiscusso predominio la nazionale spagnola si aggiudica la Sardinia Cup, grazie ad un gioco già a buon punto per le collisioni olimpiche e reso particolarmente brioso dalle frequenti incursioni di giovani che il tecnico David Martin ha saputo integrare armonicamente nel gruppo degli esperti. (SARdies.it)

Si preannuncia un finale caldo dopo due reti in appena cinque minuti e il risultato sull'1-1. Britannici ed elvetici puntano a ottenere il terzo slot tra le semifinaliste. Passano i britannici ai calci di rigore (Diretta)

Euro 2024: l'Inghilterra supera la Svizzera ai rigori e va in semifinale

Assenti i giocatori impegnati con le Nazionali a fine campionato, da Milenkovic e Barak già usciti dall'Europeo fino a Quarta e Gonzalez ancora in corsa con la Coppa America, passando per... NOTIZIE DI FV FIORENTINA, LUNEDÌ AL VIA, TRA I CONVOCATI TANTI GIOVANI Lunedì la Fiorentina torna al lavoro con tante incognite. (Firenze Viola)

L’Inghilterra batte la Svizzera ai calci di rigore nei quarti di finale di Euro 2024 e si qualifica per le semifinali. Dopo l’1-1 dei tempi regolamentari – con i gol di Embolo al 75′ e Saka all’80’ – il risultato non cambia nei supplementari. (CremonaOggi)

La partita si era chiusa 1-1 dopo i tempi regolamentari e i supplementari. L’Inghilterra piega la Svizzera ai rigori e stacca il pass per la semifinale di Euro2024, dove incontrerà la vincente di Olanda-Turchia. (Giornale di Sicilia)