Incidente tra due auto della polizia, impatto devastante: morto un agente

Un agente di 22 anni della polizia di Stato morto e altri tre poliziotti rimasti gravemente feriti, con loro in ospedale anche una quarta persona. È il drammatico bilancio di un incidente mortale avvenuto nella mattina di oggi, lunedì 18 novembre, a Roma. Intorno alle 4.40 del mattino, in via di Torrevecchia all'altezza di viale dei Monfortani, due volanti si sono scontrate e una si è ribaltata nello scontro. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nell'incidente ha perso la vita un agente di 32 anni (LAPRESSE)

Una volante aveva a bordo un ladro, appena fermato con attrezzi da scasso, l'altra era diretta sul luogo di una rissa da sedare. Kudin è morto subito, sul colpo, i due conducenti sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale, assieme al fermato. (Corriere Roma)

Tragico incidente a Roma, a via dei Monfortani, quartiere di Monte Mario: un poliziotto di 32 anni, Amar Kudin, ha perso la vita e altri due agenti sono rimasti feriti. L'impatto mortale è avvenuto intorno alle 5 del mattino. (La Stampa)

Chi era Amar Kudin, il ‘poliziotto rugbista’ morto nello schianto tra volanti a Roma

Choc a Roma, dove un incidente tra due volanti ha provocato la morte di Amar Kudin. Incidente Roma, morto poliziotto rugbista 32enne Amar Kudin: chi era (Il Giornale d'Italia)

Mirko Vitali GIORNALISTA (Virgilio Notizie)

È morto mentre era in servizio il poliziotto 32enne Amar Kudin, vittima di un terribile schianto tra due volanti a Roma. Atleta promettente delle Fiamme Oro, era appena passato al Civitavecchia Rugby per il campionato di Serie A. (QUOTIDIANO NAZIONALE)