Roma, Totti: “Maldini, io e Del Piero fuori dai club perché ingombranti”

L'Italia ha deluso un pò tutti quest'estate. Gli Azzurri non hanno imposto il loro gioco e le loro idee, uscendo agli ottavi con la Svizzera. Anche Totti si aspettava di più, ora serve un cambio radicale. Su Spalletti: — "Sono due lavori totalmente opposti. Un conto è avere i giocatori quotidianamente, un altro una volta al mese per pochi giorni. E' diverso l'allenamento, l'approccio. Io credo Spalletti abbia capito i suoi errori, l'ha anche detto e ora spero possa ripartire da queste vittorie in Nations League (Pianeta Milan)

Su altri media

L'ex capitano della Roma, Francesco Totti, attraverso l'intervista rilasciata a Sky ha messo in evidenza il suo stato d'animo sull'attualità del calcio italiano. (AreaNapoli.it)

Un discorso è allenare quotidianamente i giocatori, un altro è allenarli una settimana ogni mese. Pensavamo che l'Italia potesse fare molto meglio, ma non sono arrivati in buone condizioni fisiche e mentali. (Tuttosport)

"Sì, un po' mi manca. Ma sto bene ugualmente, ho altri lavori e altre cose da fare. Dovessi però ricoprire una posizione nel calcio dovrebbe essere impegnativa, ma soprattutto importante". Francesco Totti ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky, nella quale ha parlato anche del fatto di essere fuori dal mondo del calcio. (Milan News)

Le rivelazioni scottanti di Totti: “Diventi ingombrante”

Francesco Totti, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche di Alessandro Del Piero e Paolo Maldini. (Juvenews.eu)

"Perché io, Maldini e Del Piero siamo fuori dal calcio? Perché diventi ingombrante, un nome importante offusca tutto il resto". Così Francesco Totti, ex capitano della Roma, parlando a Sky Sport si sofferma anche sul perché bandiere come lui non rivestano un ruolo nei club in cui hanno giocato. (Milan News)

Le parole al vetriolo di Francesco Totti E ha aggiunto: “Se sei una persona competente e pure importante succede questo. (Calcio Style)