Warcraft 1 e 2 Remastered annunciati ufficialmente (e con una sorpresona per Warcraft 3)

Warcraft 1 e 2 Remastered annunciati ufficialmente (e con una sorpresona per Warcraft 3)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Blizzard Entertainment ha annunciato il rilascio delle versioni rimasterizzate di Warcraft 1 e Warcraft 2, insieme a un importante aggiornamento 2.0 per Warcraft 3: Reforged, durante lo streaming per il 30° anniversario del franchise Warcraft. Le nuove edizioni rimasterizzate includono grafica HD aggiornata, modalità multiplayer migliorate e vari miglioramenti alla qualità di vita dei giochi originali. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come notato da WoWhead, c’è una nuova voce su Blizztracker per il gioco, specificamente intitolata “Warcraft II: Remastered Internal Alpha”. (Uagna.it)

È quanto emerge da due fonti molto vicine al mondo Blizzard, ovvero Blizztracker, il servizio che tiene traccia degli aggiornamenti e dei server di gioco di Blizzard, e il dataminer della stessa software house con sede a Irvine, California, Stiven. (gaming.hwupgrade.it)

Questo è il periodo delle sorprese, e per fortuna alcune sono più che positive. Come vi avevamo raccontato qualche giorno fa, Blizzard sembrava al lavoro sulla remastered di Warcraft 2, ma nelle ultime ore è sopraggiunta una novità del tutto inaspettata. (Uagna.it)

Warcraft: Remastered e Warcraft 2: Remastered annunciati e già disponibili su PC

L'annuncio è avvenuto durante lo streaming del 30imo anniversario di Warcraft (di cui trovate varie offerte su Amazon), con un prezzo di 39,99 dollari su Battle.net. Le prime due versioni sono state aggiornate in modo simile a Starcraft nel 2017, con sprite e mappe originali sostituiti da artwork ad alta risoluzione più dettagliati (via The Verge). (Spaziogames.it)

Pubblicità Questo novembre 2024 potrebbe diventare memorabile per i fan di Blizzard (Microsoft) e più precisamente della nota saga Warcraft: un fan site di World of Warcraft, WoWhead, ha segnalato l’apparizione di immagini e loghi relativi a un possibile remaster di Warcraft II: Tides of Darkness. (macitynet.it)

Non solo, entrambi sono già disponibili da ora su Battle.net, rispettivamente al prezzo di 9,99 euro e 14,99 euro. Se siete interessati trovate il tutto a questo indirizzo . (Multiplayer.it)