Mbappé non dirà nulla sulle accuse di stupro, lo farà solo se interrogato dai magistrati svedesi (As)

Il calciatore non ha mai dato spiegazioni sullo sviluppo del suo viaggio in Svezia, afferma la sua avvocata. Intanto, stanno preparando la denuncia per calunnia. Kylian Mbappé, accusato di stupro a Stoccolma, ha deciso di non rilasciare dichiarazioni in merito, ma solo alla giustizia svedese. A rivelarlo è stata la sua avvocata, Marie-Alix Canu-Bernard, all’Afp, agenzia di stampa francese. Mbappé non rilascerà dichiarazioni se non alla giustizia svedese Spiega As: L’avvocata ha denunciato con fermezza le accuse della stampa che rivelano che il calciatore ha dato spiegazioni sullo sviluppo del suo viaggio in Svezia, afferma la Canu-Bernard. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Imbattibile in Liga, dove non perde da ben 41 partite, il Real è invece capitolato in Champions in casa del Lille. Precedenti a senso unico che indirizzano le percentuali elaborate da Sisaltipster: segno 2 favoritissimo (60%) rispetto al pareggio (22%) e alla vittoria del Celta (18%). (La Gazzetta dello Sport)

Le Parisien: Mbappé ha avuto un rapporto sessuale consenziente, quella notte Il giocatore, accusato di stupro, "avrebbe scambiato con la ragazza anche messaggi amichevoli il giorno dopo" (Dire)

Mbappè accusato di stupro, cosa sappiamo della notte a Stoccolma. Una modella: “Ero a quella festa, i cellulari messi in una scatola”

Nel bel mezzo della bufera dopo le accuse di stupro mosse nei suoi confronti dalla stampa svedese, Kylian Mbappé incassa il sostegno del Real Madrid e dei suoi tifosi. Oggi l'attaccante francese ha ricevuto il trofeo di miglior giocatore dei Blancos nel mese di settembre. (TUTTO mercato WEB)

Hala Madrid!”. E’ l’unica frase che si concede Kylian Mbappé pubblicata in una story su Instagram dopo l’accusa di violenza sessuale a causa della quale il campione del Real Madrid sarebbe indagato in Svezia, secondo quanto riportato dai media svedesi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)