Caso Resinovich, la nuova autopsia cambia tutto: cosa ha svelato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – La nuova autopsia sul corpo di Liliana Resinovich, la 63enne sparita il 14 dicembre del 2021 e ritrovata morta il 5 gennaio 2022, impone alla procura di Trieste “una profonda rivalutazione dell’intero procedimento, forse con eventuali nuovi accertamenti aut acquisizioni”. Lo scrive, in una nota, il procuratore facente funzioni di Trieste Federico Frezza che rende noto che la perizia – affidata ai consulenti Cattaneo, Vanin, Leone e Tambuzzi – è stata depositata. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre testate

Da anni circola in rete il video dei minuti finali di Watford-Leicester di Championship 2012-2013 (la serie B inglese) in cui gli ospiti si fanno parare un rigore decisivo e sul ribaltamento di fronte la squadra di Gianfranco Zola segna il gol che vale l’accesso alla finale play-off, tra il delirio del pubblico che festoso deborda sul terreno di gioco. (Corriere Romagna)

“Secondo te, da che lato tirerà il rigore?”. Una domanda diventato un siparietto fortunato. Il Cesena celebra sui social il successo sulla Salernitana. Tanto però è passato dal momento chiave che ha deciso la sfida del Manuzzi. (Ottopagine)

«Pavoletti diventa fondamentale quando si riesce ad avere un baricentro più alto. Davide Nicola, tecnico del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa dopo la gara con il Bologna. Le dichiarazioni su Pavoletti (CagliariNews24.com)

«Per me alla tua destra, sono sicuro che lo parerai». «Anche per me lo tirerà lì». (Corriere della Sera)

Ivan è nato nel 2013, gioca nel settore giovanile del Cesena e al Manuzzi fa spesso il raccattapalle, proprio come ieri pomeriggio. (La Gazzetta dello Sport)

Se il #Cesena ha potuto battere 2-0 la Salernitana e proseguire la sua grande stagione in Serie B, lo deve anche a Jonathan #Klinsmann, figlio di Jürgen, autore della parata sul rigore di Cerri all’82’, con il risultato ancora fermo sullo 0-0. (AGI - Agenzia Italia)