West Ham, Potter vicino alla panchina per sostituire Lopetegui

Il destino di Julen Lopetegui al West Ham era segnato. Dopo due pesanti sconfitte consecutive contro Liverpool (0-5) e Manchester City (1-4), la dirigenza degli Hammers ha preso una decisione drastica: separarsi dal tecnico spagnolo. La squadra londinese, al 14° posto in Premier League, naviga in acque incerte, ben lontana dalle ambizioni dichiarate a inizio stagione. Il divorzio con Lopetegui Arrivato alla guida del West Ham lo scorso maggio, Lopetegui ha diretto 20 partite di Premier League, raccogliendo 23 punti e lasciando la squadra con un margine di soli 7 punti sulla zona retrocessione. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I rossoneri sono partiti con il piede giusto, portando a casa il primo trofeo in palio per questa stagione, ma non solo. Se il 2024 è stato un anno ricco di rimpianti, il 2025 può essere quello della svolta per il Milan. (Goal Italia)

Fonseca, il tecnico portoghese, dopo l’esonero da parte del Milan, può ripartire dal West Ham: la clamorosa indiscrezione Secondo quanto riportato dai media d’oltremanica, la panchina di Lopetegui al West Ham traballa sempre più. (Milan News 24)

Ostituire Massimiliano Allegri. Inoltre, Conceicao aveva suscitato l'interesse di diversi club di Premier League, tra cui West Ham e Wolverhampton, dimos (ilBianconero)

Milan, l'effetto Conceicao conquista anche i bookie: quarto posto più vicino, ottavi di Champions nel mirino

Conceiçao è l'uomo giusto al momento giusto. E pensare che stava valutando una Nazionale... (Milan News)

La vittoria in rimonta del Milan nella finale di Supercoppa Italiana ha visto come protagonisti assoluti Theo Hernandez e Rafa Leao. La punizione del terzino ha riaperto la partita, mentre l’ingresso del portoghese ha messo alle strette la difesa dell’Inter. (Minuti Di Recupero)

7 minuti fa Dopo le vittorie contro Juventus e Inter in Supercoppa Italiana e la conquista del trofeo, Sergio Conceicao è già entrato nel cuore dei tifosi milanisti. I primi 180 minuti dell'allenatore portoghese sulla panchina rossonera hanno convinto anche i bookmaker, inizialmente scettici: il Milan piazzato fra le prime quattro in Serie A passa infatti da 5,50 a 3 mentre l'esonero/dimissioni del tecnico entro fine stagione salgono da 3,50 a 25, stessa quota di panchine solidissime come quelle di Antonio Conte e Simone Inzaghi. (Calciomercato.com)