Juventus, la pista Psg per Fagioli è aperta: ecco come stanno le cose | CM.IT

Il centrocampista della Juventus, Fagioli, è finito nel mirino del Psg in vista del calciomercato di gennaio: valutazioni in corso Si avvicina a grandi falcate il ritorno in campo, dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali. La tredicesima giornata del campionato di Serie A prenderà il via domani, sabato 23 novembre, con Verona-Inter alle 15, e si chiuderà lunedì col monday night tra il Venezia e il Lecce (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alfredo Pedullà ha smentito le voci di un possibile scambio tra Juve e PSG con protagonisti Nicolò Fagioli e Skriniar. Di seguito le parole del giornalista ed esperto di mercato: Fagioli Juve: Pedullà, giornalista, ha commentato così le voci di un possibile scambio con il PSG per Skriniar. (Juventus News 24)

Calciomercato Juve, Fagioli: ipotesi cessione a gennaio Non è stato un inizio di stagione semplice per Nicolò Fagioli, finalmente reintegrato al 100% dopo il caso scommesse ma che sta facendo fatica a rientrare con continuità nelle rotazioni di Thiago Motta. (JMania)

La Juventus ha un emergenza in difesa, complici gli infortuni di Bremer e Cabal. Per il centrocampista sarà un gennaio assolutamente movimentato: ha offerte da diversi campionati, in particolare in Spagna dove ha degli interessamenti del Villarreal e del Betis. (Viola News)

Fagioli lascia la Juve? La sua cessione potrebbe stravolgere il calciomercato: cosa filtra

Il giocatore resta un profilo molto Con la coppia Locatelli-Thuram ora preferita da Thiago Motta, il Bologna potrebbe tornare alla carica per Fagioli. (ilBianconero)

La Juve, dal canto suo, non chiuderebbe le porte ad un'eventuale cessione di Fagioli, ma inizierebbe a trattare con il PSG solo in caso di offerta da 35 milioni di euro a salire. (Tutto Juve)

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)