Il Nottingham Forest sullo juventino Douglas Luiz

Da giorni ormai, si mormora di un interessamento di due club inglesi per Douglas Luiz, centrocampista della Juventus. Uno di questi sembra essere il Nottingham Forest, club rivelazione della Premier League 2024/25. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Paolo Aghemo, in collegamento con Sky Sport, ha parlato della possibilità che Douglas Luiz giochi nel derby di sabato: "C’è Douglas Luiz, il brasiliano che finora ha giocato poco più di 300 minuti è il giocatore che in questo momento si attende un po’ di più da parte dell’ambiente bianconero, chissà che non possa avere la sua occasione proprio del derby". (Tutto Juve)

Il secondo acquisto estivo più costoso di tutta la Serie A (51,5 milioni, circa 3 milioni in meno di Koopmeiners) inse- gue la terza apparizione stagionale nell'undici titolare. Douglas Luiz, se ci sei batti un colpo. (Tutto Juve)

Prima pagina Tuttosport: "Douglas Luiz può lasciare la Juve. Torino, dov'è la punta?" (Tutto Napoli)

Dal Napoli alla Lazio, addio sicuro: l’annuncio non lascia dubbi

Ecco dunque che, per la testata inglese, se il numero 26 dei bianconeri dovesse uscire, il Forest sarebbe pronto a farsi avanti. Farsi un regalo per andare alla caccia di un posto in Europa. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo il Daily Mail, il club delle Midlands avrebbe messo gli occhi su Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus. Finora, l’avventura di Luiz in bianconero non è decollata: con sole 13 presenze e 354 minuti accumulati, il suo impatto sulla squadra è stato (ilBianconero)

Il nome sulla bocca di tutti è quello di Kvaratskhelia, visto che quest’ultimo sembra essere sempre più vicino al PSG. Dopo aver battuto la Fiorentina, di fatto, il Napoli è atteso dalla gara di domenica dello Stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)