Lazio, Lotito: "Con Baroni rapporto familiare, non servono contratti. Non parlo di scudetto"

TMW Lazio, Lotito: "Con Baroni rapporto familiare, non servono contratti. Non parlo di scudetto" Claudio Lotito, presidente della Lazio, è intervenuto a margine del Gran Galà del Calcio Italiano. Queste le sue parole raccolte da TMW "Speriamo di continuare su questo percorso, con un clima favorevole sia tra i tifosi che nello spogliatoio. L'importante è mantenere un profilo umile, uno spirito di gruppo e determinazione. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Salernitana, Lotito: "La società fu svenduta: ecco quanto valeva il club" Il patron della Lazio mastica ancora amaro: "Quante fatalità in quella trattativa..." (Ottopagine)

Vincere l'Europa League come l'Atalanta? Baroni: "Un sogno, ma ora inizia il momento difficile" (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico toscano non pensa per ora a quelli che potrebbero esser gli sviluppi del rapporto con il club di Claudio Lotito come spiegato a Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1: "Sono arrivato in una grande società e il pubblico è meraviglioso. (Sport Mediaset)

Gran Galà del Calcio, Lotito: "Lazio, Flaminio, Baroni e il rinnovo: vi spiego" - VD

Mi fa piacere di poter contribuire alla causa Nazionale con giocatori che si sono fatti trovare pronti, anche se Guendouzi stava dall’altra parte. Sono contento della loro presenza”. (OglioPoNews)

In vista della ripresa della Serie A, Marco Baroni ha fatto il punto sui giocatori di rientro dalla sosta come Nicolò Rovella e Boulaye Dia (Juvenews.eu)

Presente tra i premiati al Gran Galà del Calcio, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha risposto ad alcune domande dei giornalisti. Queste le sue dichiarazioni: "Speriamo di continuare con questo clima che è favorevole dal punto di vista dell'ambiente, sia dei tifosi che della squadra. (La Lazio Siamo Noi)