It Ends with Us - Siamo Noi A Dire Basta con Blake LiveIly

It Ends with Us – Siamo Noi a Dire Basta recensione film di Justin Baldoni con Blake Lively, Jenny Slate, Brandon Sklenar e Isabela Ferrer Anteprima Dopo una lunga attesa arriva al cinema It Ends with Us – Siamo noi a dire basta, dramma sentimentale tratto dall’omonimo best seller di Colleen Hoover. Il romanzo è stato tra i libri più venduti del 2022 negli Stati Uniti ed è diventato un vero e proprio fenomeno letterario a livello internazionale. (MadMass.it)

Su altri giornali

Lo stesso abito, due regine a indossarlo a 22 anni di distanza: Blake Lively è apparsa alla premiere di “It ends with us movie”, in cui veste i panni della protagonista Lily Bloom, con un vestito dai motivi floreali e i colori pastello brillanti che aveva indossato una giovanissima Britney Spears nel 2002. (Luce)

Il film drammatico di Blake Lively It Ends With Us della Sony e dei Wayfarer Studios è stato bannato per l'uscita nelle sale del Qatar a causa delle scene di bacio. Il Comitato per la censura del paese è l'autorità che si occupa di autorizzare la proiezione dei film nelle sale. (Movieplayer)

Attesissimo dai fan Blake Lively e del romanzo da cui è stato tratto, It ends with us è un film che pare essere un successo già prima della sua uscita. Ecco cosa sappiamo sul film. (DiLei)

Questa è l'Era di Blake Lively

A New York l'anteprima con un red carpet stellare: insieme alla protagonista, il marito Ryan Reynolds e Hugh Jakman, amico e collega di set in 'Deadpool & Wolverine' (Adnkronos)

Stiamo parlando di un dato superiore più di tre volte a quello del giorno d’esordio di La ragazza del lago, che ieri portavamo a esempio. (BadTaste.it Cinema)

It ends with us non avrà la leggerezza frivola della rom com con Sydney Sweeney e Glen Powell, Tutti tranne te, ma è senza ombra di dubbio il film più atteso dell'estate 2024. Da quando è stata annunciata Blake Lively nel ruolo di Lily Bloom, la tormentata protagonista, le quotazioni di questa pellicola ispirata all'omonimo e amatissimo romanzo di Coleen Hoover sono aumentate. (Cosmopolitan)