Emma Marrone a This is me: "Prima di Amici ero arrabbiata con la vita"

Emma Marrone è stata l’artista che ha aperto il primo appuntamento con This is me, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. La sua esperienza ad Amici è cominciata nel 2009, quando Emma aveva solo 25 anni. "Io stavo uscendo dalla prima battaglia contro il cancro, mia mamma chiamò la redazione di Amici, a mia insaputa, e poi sono andata a fare il provino e... mi ha cambiato letteralmente la vita". (Adnkronos)

Su altri giornali

La cantante... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A "This Is Me" Emma Marrone rivive il suo percorso ad Amici, a cui partecipò nel 2009: "Ero arrabbiata con la vita" "Stavo uscendo dalla mia prima battaglia contro il cancro, ero in una fase di fragilità e debolezza. (Mediaset Infinity)

Emma Marrone a This Is Me racconta del proprio cancro Emma Marrone è stata una delle ospiti che hanno animato la prima e attesissima puntata di This Is Me, il nuovo programma targato Mediaset e condotto da Silvia Toffanin che ripercorre la carriera di alcuni dei protagonisti principali, cantanti e ballerini, del talent show Amici di Maria De Filippi. (alfemminile.com)

"Ero molto fragile, debole e arrabbiata. Stavo uscendo dalla prima battaglia contro il cancro. Mi chiamarono ad Amici e cambiò tutto": Emma a This Is Me

Emma ha raccontato che entrando nella scuola di Maria De Filippi ha realizzato il suo sogno più grande che sta ancora vivendo. «È come stare sul divano di casa a guardare un film che, però, è quello della mia vita». (leggo.it)

Emma Marrone ospite della prima puntata di This is me , il nuovo programma di Canale 5 che celebra il talento degli artisti usciti dalla scuola di Amici . E a Silvia Toffanin, la padrona di casa, rivela l’affetto che continua a legarla a Maria De Filippi. (OGGI)

Erano mesi speciali e durissimi per la cantante: “Stavo uscendo dalla prima battaglia contro il cancro, ha detto – ero molto fragile e debole. (Il Fatto Quotidiano)