Scaroni: “Se Milan e Inter faranno nuovo stadio deve essere il più bello al mondo”
«Nuovo stadio? Sono ottimista per il percorso del nuovo San Siro, ma ci sono state sempre tante sorprese in passato, per questo teniamo ben aperta la porta di San Donato». Lo ha detto Paolo Scaroni, presidente del Milan , durante Sport Industry Talk a Roma, forum al quale ha partecipato anche il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta . «Stiamo valutando l'ipotesi del 2018, ovvero trasformare l'area di San Siro con un nuovo impianto ma mantenendo alcune caratteristiche architettoniche. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, stamani è intervenuto a margine della sesta edizione dello ‘Sport Talk Industry’. Il patron del club nerazzurro ha toccato diversi temi, tra cui il passaggio di proprietà che ha coinvolto il mondo nerazzurro e il tanto discusso progetto stadio. (Spazio Inter)
“Elliott ha gestito il Milan come un edge funder, ha messo un amministratore delegato che veniva dall’Arsenal e che conosceva il calcio. Ancora le sue parole (Il Milanista)
Più del progetto, che ancora non c'è, conta il percorso per arrivarci. Negli ultimi giorni, la vicenda ha avuto una imprevista accelerazione. (MilanoToday.it)
Nel corso della sesta edizione dello Sport Talk Industry è intervenuto dal palco anche il presidente del Milan Paolo Scaroni. Il dirigente rossonero ha parlato sia del percorso del club rossonero, a livello di proprietà, come anche del solito tema dello stadio, dando ulteriori dettagli sullo stato dei lavori. (Milan News)
"Non è San Siro a essere iconico, sono il Milan e l'Inter che lo hanno reso iconico", ha detto il presidente rossonero. Il CEO del Milan Paolo Scaroni è ancora favorevole costruire un nuovo stadio, ma non è contrario all'idea di rimanere nell'area di San Siro e di riutilizzare il terreno e le strutture su cui sorge l'attuale Stadio Meazza. (Football Italia)
La prima, avanzata da Enrico Marcora di Fratelli d'Italia è quella di una seduta straordinaria La seconda, posta da Enrico Fedrighini del gruppo misto, è quella di un'audizione del sindaco Beppe Sala. Entrambe sono finalizzate a capire meglio quello che sta succedendo intorno all'ippodromo utilizzato per il trotto e per i concerti estivi, data l'accelerazione degli ultimi giorni. (MilanoToday.it)