Napoli, l’esperimento di Conte nell’allenamento congiunto: c’entra Neres

Napoli, l’esperimento di Conte nell’allenamento congiunto: c’entra Neres

Rivelazione a sorpresa dall’allenamento congiunto di ieri contro la Puteolana: l’esperimento di Conte su Neres. Il Napoli è sceso ieri in campo a Castel Volturno per un allenamento congiunto contro la Puteolana, utile a mantenere in forma i calciatori rimasti in città durante la sosta per le nazionali. La gara ha visto in gol Ngonge e Simeone in casa azzurra ma, soprattuto, il ritorno in campo di David Neres dopo l’infortunio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Il futuro di Sebastian Szymański potrebbe essere in Serie A. Il centrocampista offensivo polacco, attualmente in forza al Fenerbahçe, sta attirando l’attenzione di diversi club europei, tra cui due big italiane: il Napoli e il Milan. (Europa Calcio)

Tra le alternative osservate dall’Inter per il reparto d’attacco, oltre ai profili di Santiago Castro e Nikola Krstovic, da ieri si è iscritto alla corsa anche il profilo di Lorenzo Lucca. L’attaccante dell’Udinese ha già raggiunto la doppia cifra di reti in questa stagione in Serie A ed è entrato nel mirino delle big del campionato italiano. (Passione Inter)

L'obiettivo da parte di Giuntoli Archiviata una stagione che può essere definita quasi fallimentare, i bianconeri si stanno muovendo concretamente per la prossima stagione. (SpazioJ)

Calciomercato Napoli, colpo da 40 milioni: sfida lanciata
Calciomercato Napoli, colpo da 40 milioni: sfida lanciata

Il direttore sportivo azzurro l’aveva messo nel mirino, poi sfumò tutto: la rivelazione racconta i retroscena del mercato del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come riporta Sky Sport, gli azzurri vorrebbero acquistare in estate un centravanti da aggiungere in rosa a Lukaku mentre i neroazzurri apprezzano il classe 2000 al pari di Castro e Krstovic. Arrivano nuove pretendenti per Lorenzo Lucca. (ForzaRoma.info)

Il Napoli è al centro di tante indiscrezioni di calciomercato. Su una di queste, di fatto, bisogna registrare un importante aggiornamento. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)