“Andrea Bocelli 30 The Celebration”, gli ospiti in scaletta della prima serata di Canale 5

“Andrea Bocelli 30 The Celebration”, gli ospiti in scaletta della prima serata di Canale 5
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Andrà in onda questa sera in prima serata “Andrea Bocelli 30 The Celebration”, ecco quali gli ospiti in scaletta dello spettacolo trasmesso da Canale 5 Mercoledì 11 dicembre, in esclusiva e in prima serata su Canale 5, imperdibile appuntamento con “Andrea Bocelli 30 The Celebration”. La prima delle due serate evento, condotte da Michelle Hunziker, per celebrare il trentesimo anniversario nella musica del tenore italiano famoso in tutto il mondo. (Recensiamo Musica)

La notizia riportata su altre testate

Quella di stasera sarà la prima delle due serate evento. “Andrea Bocelli 30 – The Celebration” segna un traguardo importante che l’artista ha scelto di festeggiare con la famiglia e tanti amici, nella location del Teatro del Silenzio a Lajatico (in Toscana), sua città natale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’evento è stato organizzato dall’A.C.M.O Odv “Ida Ponessa”, sede di Lamezia Terme intitolata a Mimma Colosimo. L’Associazione Calabrese Malati Oncologici nasce nel 2009 esvolge la sua attività esclusivamente nell’ambito della Regione Calabria. (Corriere di Lamezia)

In questo 2024 Andrea Bocelli ha festeggiato i 30 anni di carriera con un evento di tre giorni al Teatro del Silenzio di Lajatico, in provincia di Pisa, chiamando a raccolta tantissimi ospiti per una celebrazione unica nel suo genere che vedrà la luce a partire da stasera, mercoledì 11 dicembre, col primo dei due appuntamenti di Andrea Bocelli 30 - The Celebration, in esclusiva e in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Michelle Hunziker (La Gazzetta dello Sport)

Concerto di Natale, domani al Teatro dell’Opera l’evento della Regione con la premiazione dei presepi

Stasera in tv, mercoledì 11 dicembre, in prima serata su Canale 5, va in onda Andrea Bocelli 30 The Celebration, un omaggio ai 30 anni di successi di Andrea Bocelli, il tenore italiano più celebre al mondo. (ilmessaggero.it)

Il concerto, presentato da Beppe Convertini, prevede la partecipazione degli artisti del Teatro – in particolare dei Solisti del Corpo di Ballo, dei Solisti Fabbrica – YAP, degli allievi della Scuola di Danza, degli allievi della Scuola di Canto Corale -, sotto la guida di Biagio Micciulla, direttore della Roma 3 Orchestra, anch’essa parte della kermesse, e dei direttori del coro di voci bianche, Alberto de Sanctis e Isabella Giorcelli, con Zenoviia-Anna Danchak, al pianoforte. (Frosinone News)