Novak Djokovic, addio al sogno Grande Slam: "Il mio cuore è pieno di gioia: mi avete fatto sentire speciale"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Novak Djokovic non è riuscito a completare il Grande Slam.

Il fuoriclasse serbo si è fermato a un passo dalla leggendaria impresa sportiva, perdendo la finale degli US Open contro Daniil Medvedev.

Avete toccato il mio animo, non mi ero mai sentito così a New York: grazie per avermi fatto sentire così, ci rivediamo presto”

Novak Djokovic ha pianto sullo 0-2 e 4-5, poi a stento ha trattenuto le emozioni durante la premiazione. (OA Sport)

Su altri giornali

Daniil Medvedev ha vinto gli US Open 2021, sconfiggendo Novak Djokovic in una finale a senso unico. Il 25enne ha spezzato il grande sogno del 34enne, andato in lacrime al termine del confronto. (OA Sport)

Arriva una volée a seguire il servizio che lo porta sul 40-30, poi un rovescio lungo di Medvedev: 4-5. Seguono un ace e un doppio fallo di Medvedev, che però spara subito una gran prima al centro (OA Sport)

Vincitore 6-4 6-4 6-4 in 2 ore e 15’ il russo ha colto il suo primo titolo maggiore, privando nel contempo il serbo da uno storico Grande Slam. Daniil Medvedev ha spezzato i sogni di gloria di Novak Djokovic nella finale dell’US Open. (Corriere del Ticino)

Per il russo Medvedev, che è il numero 2 del mondo, si tratta della prima vittoria di un major in carriera. Niente Grande Slam, dunque per Djokovic. (leggo.it)

Si è reso irriconoscibile il giorno in cui la vittoria lo avrebbe consacrato il tennista più forte della storia. Ha perso in tre set la partita che lo avrebbe consacrato come il più forte tennista della storia. (IlNapolista)

Us Open 2021, Djokovic: “Medvedev meritava uno Slam, anche se ho perso sono felice”. by Giorgio Billone. Novak Djokovic - Foto Ray Giubilo. “Congratulazioni a Medvedev, una splendida partita e uno splendido torneo. (Sportface.it)