Elden Ring, pronto lo spin-off multiplayer Nightreign per il 2025: tutti i dettagli

Elden Ring, pronto lo spin-off multiplayer Nightreign per il 2025: tutti i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Durante la cerimonia dei The Game Awards 2024, è stato presentato il nuovo progetto di From Software. Ecco lo spin-off Elden Ring: Nightreign. Cosa sappiamo? From Software negli ultimi anni, ha abituato i tanti fan, in continuo aumento, a titoli di una qualità invidiabile. Se si guarda al passato più recente, Elden Ring è sicuramente il titolo più significativo in questo senso: un gioco enorme, in grado di portare il tipico stile di gioco “Souls” a un livello più globale, più adatto a tutti, con risultati che hanno trovato solido riscontro nei dati di vendita. (Player.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le registrazioni saranno aperte a partire dal 10 gennaio tramite la pagina dedicata del sito ufficiale di Bandai Namco, che potrete raggiungere a questo indirizzo . (Multiplayer.it)

FromSoftware ha annunciato con un trailer un nuovo gioco standalone ambientato nell'universo di Elden Ring, intitolato Elden Ring: Nightreign. Il titolo, previsto per il 2025, introdurrà il multiplayer cooperativo fino a tre giocatori e nuove meccaniche di movimento come l'arrampicata sui muri e animali spettrali che permetteranno di volare. (Tom's Hardware Italia)

Previsto arrivare nel 2025 su PC, PS5 e Xbox Series X|S, Elden Ring: Nightreign sembra condividere con il gioco principale l'ambientazione e probabilmente gran parte del gameplay di base, ma il tutto è trasferito in un contesto che prevede il multiplayer cooperativo. (Multiplayer.it)

Elden Ring ha spedito oltre 28,6 milioni di copie globali

Durante i The Game Awards 2024, FromSoftware ha sorpreso i fan annunciando Elden Ring Nightreign, un gioco standalone incentrato sul multiplayer cooperativo. Questo spin-off rappresenta un’esperienza del tutto nuova per il franchise e promette di condensare le meccaniche amate dai fan di Elden Ring in sessioni di gioco più rapide e intense. (Powned.it)

Il club londinese valuta il centrocampista italiano intorno ai 20 milioni di euro, una cifra che potrebbe essere rivista al ribasso (10-12 milioni) inserendo una percentuale sulla futura rivendita. (Minuti Di Recupero)

In un comunicato stampa, FromSoftware ha rivelato che Elden Ring aveva spedito oltre 28,6 milioni di unità in tutto il mondo al 30 settembre. Si tratta di un aumento rispetto ai 25 milioni di vendite annunciati a giugno. (Vgmag.it)