Il calendario della prima fase è ufficiale: si parte martedì 17 settembre con Juve-PSV, Milan-Liverpool e City-Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calendario della prima fase della Champions League 2024-25 è ufficiale. Come noto, ogni squadra disputerà otto partite valide per la classifica a girone unico, quattro in casa e quattro in trasferta. Si parte martedì 17 settembre con la prima tranche di gare della prima giornata, l'unica a dipanarsi su tre giorni. I turni successivi, invece, si disputeranno su due soli giorni, eccezion fatta per l'ultimo, con tutte le partite in contemporanea mercoledì 29 gennaio alle 21.00. (Eurosport IT)
Su altri media
Il Manchester City continua la sua marcia trionfale in Premier League, conquistando la terza vittoria consecutiva con un convincente 3-1 in trasferta contro il West Ham. Haaland ancora trascinatore per gli inglesi che sfideranno l’Inter in Champions League (Inter-News)
DOMINIO – Dopo il pareggio nella precedente sfida contro lo Slovacko, lo Sparta Praga risponde con una prestazione solida e convincente, mettendo subito in chiaro le proprie intenzioni e chiudendo la pratica già nel primo tempo con le reti di Haraslin e Rrahmani. (Inter-News)
PREMIER LEAGUE, 3A GIORNATA: RISULTATI E CLASSIFICA – Con il “derby” con rivalità accesa tra Manchester United e Liverpool appena finito, si è chiusa la terza giornata di Premier League 2024/25. (Europa Calcio)
Ave; metaforicamente nell'incastrare tutti gli impegni in un calendario decisamente fitto di impegni, che metterà la Juventus nelle condizioni di dover preparare partite europee di grande fascino a pochi giorni di distanza da veri e propri big match di campionato. (ilBianconero)
IN RIMONTA – Termina 2-3 il match giocato da Bayer Leverkusen e Lipsia. Una sfida che sembrava già chiusa alla fine del primo tempo, ma che si è trasformata in una battaglia epica nella ripresa, con i nuovi arrivati del Lipsia, in particolare Openda, protagonisti assoluti di una rimonta incredibile. (Inter-News)
Queste le sue parole: AVVIO DI STAGIONE – “Sono molto felice per ieri sera. Abbiamo fatto una grande partita e speriamo di continuare così. Adesso c’è la sosta, poi ci sarà anche il derby. (Passione Inter)