Pagelle Grande Fratello: liberateci da Maria Monsè e dalla gelosia tossica di Tommaso e Lorenzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trash a mazzi e bustine nell’ultima puntata del 2024 del Fratello. Lunedì 30 dicembre su Canale 5 è andata in onda una puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini nel quale, tanto per cambiare, ad essere protagonisti sono stati Lorenzo Spolverato, Javier Martinez, Helena Prestes, Shaila Gatta, Zeudi Di Palma, Jessica Morlacchi e Luca Calvani. Oltre a Maria Monsè e alla figlia Perla Maria Paravia (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia riportata su altri media
Dopo l'improvviso abbandono di Pamela Petrarolo, che lascia solo Ilaria Galassi a rappresentare le Non è la Rai, e l'eliminazione delle Monsè, i primi a ottenere l'immunità come preferiti della Casa sono Alfonso D'Apice e Javier Martinez. (Mediaset Infinity)
Anzi, solo l’ingombrantissima Maria Monsè, che sta rovinando in maniera determinante il seppur fragilissimo percorso televisivo della figlia. Protagoniste principali Maria Monsè e la figlia Perla Maria Paravia (QUOTIDIANO NAZIONALE)
CLICCA PER AGGIORNARE IL LIVE BLOGGING 01,29 Stefania, Bernardo con Helen e Shaila sono i nominati della serata. Pubblicità (OA Plus)
Dopo lo straordinario successo di partecipazione ottenuto con la sagra degli gnocchi ad inizio settembre, il comitato costituito per la maggior parte da ragazzi volenterosi che non intendono vedere il borgo di Campo dei Grilli, una frazione di Isola Liri nella zona superiore della città delle cascate, deperire nell’indifferenza bensì mirano a rianimare il quartiere e coinvolgere in primis i residenti: in questo spirito nel giorno che precede l’Epifania l’associazione torna con una nuova iniziativa tutta da vivere, la prima edizione in assoluto della “Tombolissima Campo dei Grilli”. (Frosinone News)
Sono due personaggi così imbarazzanti da essere eliminate al primo televoto disponibile. Meno male. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La ventesima puntata del Fratello vede una nuova eliminazione. Durante la puntata in onda lunedì 30 dicembre in prima serata su Canale 5, Alfonso Signorini ha svelato il verdetto del televoto che vedeva in nomination Bernardo, Emanuele, le Monsè e Zeudi, invitando il meno votato a lasciare definitivamente la Casa più spiata d'Italia. (Mediaset Infinity)