Vlahovic ha lasciato il J Medical. Attesa per il responso dei test al flessore
TMW Vlahovic ha lasciato il J Medical. Attesa per il responso dei test al flessore Sono durati meno di 40 minuti le visite mediche di Dusan Vlahovic. L'attaccante bianconero ha infatti già lasciato il J Medical dopo aver svolto gli accertamenti alla coscia sinistra, resi necessari dopo lo stop di ieri in Nazionale nel finale della gara tra la Serbia e la Danimarca. Nelle prossime ore si avrà il responso con eventuali tempi di recupero, con le sensazioni che non sono comunque molto positive. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Dusan Vlahovic ha lasciato in questi minuti il J|Medical dopo averlo raggiunto una quarantina di minuti fa. L'attaccante ha svolto gli esami strumentali per verificare le condizioni della coscia sinistra alla quale aveva sentito dolore sul finire della sfida di Nations League di ieri sera tra Serbia e Danimarca (Bianconera News)
Dopo il pesante infortunio patito da Juan Cabal , stavolta la sfortuna chiude un occhio verso Dusan Vlahovic. Continua a piovere sul bagnato in casa Juventus, ma almeno non a diluviare. (Eurosport IT)
L'attaccante bianconero ha chiesto il cambio nel finale di Serbia-Danimarca: le sue condizioni in vista di Milan-Juventus. La peggiore delle notizie per la Juventus arriva dalla Serbia, si è fermato Dusan Vlahovic. (Goal Italia)
Andrija Maksimovic è uno dei giovani di maggior talento della Serbia ed anche la Juventus avrebbe drizzato le antenne. Il giocatore svaria come trequartista ed ha... (Tutto Juve)
Gli accertamenti hanno escluso lesioni e le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente", si legge su Juventus. (Tutto Juve)
Il conto è presto fatto: Nico Gonzalez non è ancora recuperato, Milik è sparito dai radar, Vlahovic, uscito per un problema al flessore nella gara della sua Serbia contro la Danimarca, è atteso oggi da esami che, con ogni probabilità, ne sconsiglieranno l'impiego (eufemismo) contro i rossoneri. (Sport Mediaset)