AUTO - Il lancio della nuova BMW Serie 1 da Autocrocetta - FOTO

AUTO - Il lancio della nuova BMW Serie 1 da Autocrocetta - FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giovedì sera Autocrocetta è stata teatro dell’evento di lancio della nuova BMW Serie 1, che combina una dinamica di marcia entusiasmante con un design atletico e una tecnologia innovativa. Tante sono state le novità che hanno accolto gli ospiti. E per chi se lo fosse perso, Autocrocetta vi attende in concessionaria per scoprire la novità di casa BMW. La nuova BMW Serie 1, giunta alla sua quarta generazione, rappresenta un'evoluzione significativa in termini di design e tecnologia. (QC QuotidianoCanavese)

La notizia riportata su altre testate

Lo scorso 3 ottobre, presso Autocrocetta, storica concessionaria BMW di Moncalieri, ha visto il debutto della nuova generazione della BMW Serie 1, una delle compatte più amate dagli appassionati del marchio bavarese (TorinOggi.it)

Evoluzione non rivoluzione. Con oltre tre milioni di unità vendute, in vent’anni di onorata carriera, la media tedesca è ora pronta a nuove sfide. (Il Messaggero - Motori)

L’auto pioniere del piacere di guida nel segmento delle compatte premium, entra così nella sua quarta generazione. Vent’anni dopo la sua prima volta nel 2004, oltre 3 milioni di vetture vendute nel mondo (200 mila in Italia), torna il modello d’accesso alla marca Bmw: la Serie 1. (l'Automobile - ACI)

Nuova Bmw Serie 1: ecco come va

Bmw ha annunciato una serie di aggiornamenti per l'autunno, tra cui spiccano le nuove versioni 116i e M135 xDrive della serie 1. (Mobilità.news)

La nuova BMW Serie 1 è una compatta cinque porte dallo stile dinamico e contenuti premium. (il Giornale)

Il volto della Serie 1 è oggi molto più originale e sportivo: spiovente, basso, caratterizzato dalla griglia che combina elementi verticali e diagonali, esprime una sportività molto più accentuata. Nata nel 2019 - c’è ancora molto, ma Bmw ha operato tanti e tali interventi che non è sbagliato considerarla oggi una vettura nuova, praticamente la quarta generazione della “piccola” di Monaco, ancora più votata alla sportività e - non potrebbe essere altrimenti oggi - alla connettività e alla digitalizzazione. (Gazzetta di Parma)