AUTO - Il lancio della nuova BMW Serie 1 da Autocrocetta - FOTO

Giovedì sera Autocrocetta è stata teatro dell’evento di lancio della nuova BMW Serie 1, che combina una dinamica di marcia entusiasmante con un design atletico e una tecnologia innovativa. Tante sono state le novità che hanno accolto gli ospiti. E per chi se lo fosse perso, Autocrocetta vi attende in concessionaria per scoprire la novità di casa BMW. La nuova BMW Serie 1, giunta alla sua quarta generazione, rappresenta un'evoluzione significativa in termini di design e tecnologia. (QC QuotidianoCanavese)

La notizia riportata su altre testate

In realtà, sebbene BMW la consideri una nuova generazione, si tratta sostanzialmente di un LCI, per usare un termine caro alla Casa di Monaco. Esattamente 20 anni fa, durante il Salone di Parigi del settembre del 2004, BMW lanciava la prima generazione di uno dei modelli più fortunati della sua storia europea, la Serie 1, capace di totalizzare oltre 3 milioni di unità dal 2004 a oggi. (Autoappassionati.it)

Cosa cambia Il volto della Serie 1 è oggi molto più originale e sportivo: spiovente, basso, caratterizzato dalla griglia che combina elementi verticali e diagonali, esprime una sportività molto più accentuata. (Gazzetta di Parma)

Modello che nel suo segmento se la dovrà vedere con vetture del calibro di Audi A3 Sportback che da non molto ha ricevuto un restyling che ha introdotto diverse novità, compresa la disponibilità della versione allstreet. (HDmotori)

La nostra prova su strada di BMW Serie 1: piacere di guida e carattere sportivo

Un modello apprezzato e venduto in 3 milioni di esemplari, l’80% in Europa di cui il 15% in Italia, secondo mercato dopo la Germania. “One like no one”, il claim del lancio della prima serie, modello di accesso al mondo Bmw, che ebbe subito successo grazie a linee azzeccate e alla trazione posteriore, caratteristica rara nelle compatte e molto amata dai clienti più sportivi. (Agenzia askanews)

Lo scorso 3 ottobre, presso Autocrocetta, storica concessionaria BMW di Moncalieri, ha visto il debutto della nuova generazione della BMW Serie 1, una delle compatte più amate dagli appassionati del marchio bavarese (TorinOggi.it)

Ma tutti quelli che amano guidare sanno che c’è anche quella sensazione difficilmente descrivibile, quell’insieme di dettagli che ci fanno sorridere dietro al volante. È il piacere di guida, qualcosa di effimero ma che siamo sicuri di aver provato durante il test drive di BMW Serie 1. (Tech Princess)