Ridate dignità all'Armata Brancaleone

Ridate dignità all'Armata Brancaleone Dopo i crolli di Leverkusen e Firenze, le sceneggiate dal dischetto, la fascia di capitano itinerante, le polemiche mai sopite nemmeno durante la sosta (anzi è stato un assedio mediatico tra corsi, ricorsi e rinfacci vari), il Milan riparte dall'Udinese, contro cui c'è sempre stato da soffrire e dove ci si aspetta che in qualche modo la truppa sgangherata riacquisti dignità e mentalità. (Milan News)

Su altre testate

In casa rossonera inizierà domani il mese-verità (7 partite nel giro di 22 giorni) dopo settimane tra alti e bassi. Un qualcosa di scontato dopo i tanti cambiamenti estivi, ma l'opposto di ciò che serve per vincere, ossia regolarità. (Sport Mediaset)

Domani pomeriggio, alle 18 a San Siro contro l'Udinese, torna in campo il Milan: i rossoneri, dopo 11 punti in sette giornate, non possono più sbagliare specialmente adesso che si entra nel vivo del campionato e della Champions League, con un calendario denso e fitto di impegni. (Milan News)

Calendario Milan, le prossime partite dei rossoneri al rientro dalla sosta Nazionali. Le ultimissime notizie sulla squadra allenata da Fonseca Continua il mese d’ottobre del Milan. Di rientro dalla sosta i rossoneri saranno chiamati a una raffica intensa d’impegni tra campionato e Champions League. (Milan News 24)

Il QS titola in vista dell'Udinese: "Fonseca vuole il miglior Abraham"

Domanda lecita, ma dalla risposta banale. Nella politica "del risparmio", così spesso definita sui social e non, conquistare un quarto posto può risultare un bel traguardo. (Pianeta Milan)

Questo pomeriggio, con la prima seduta settimanale, scatta l’operazione Milan. Secondo Il Gazzettino, recuperabili per sabato sono Thauvin, Payero e forse Kristensen, con l’argentino che però dovrebbe partire comunque dalla panchina viste le garanzie date da Ekkelenkamp e Zarraga in mediana. (Udinese Blog)

Il Milan si appresta a ricominciare la sua stagione ma non a riprenderla da dove l'aveva lasciata, ovvero con due sconfitte. In particolare Paulo Fonseca chiede alla sua squadra di provare a rilanciarsi e le prossime quattro partite - all'interno di un gruppo di sette nei prossimi 21 giorni - potranno già essere indicative, perché tutte con un grado importante di difficoltà e di cui tre in casa: Udinese, Club Brugge, Bologna e Napoli. (Milan News)