Subito titolare e subito in goal: a Gosens è bastato un giorno per prendersi la Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Robin Gosens ha esordito con la Fiorentina segnando la rete del 2-2 col Monza: voluto da Palladino, ha già dimostrato di essere in condizione. Dal 30 aprile 2023, all’1 settembre 2024. Robin Gosens torna al goal in Serie A e lo fa nel giorno del suo esordio con la maglia della Fiorentina. Nel mezzo 490 scanditi dalla conclusione della sua avventura all’Inter, da una breve esperienza in Bundesliga con l’Union Berlino e dall’approdo appunto a Firenze ufficializzato nelle battute finali della finestra estiva di calciomercato che si è chiusa in Italia lo scorso 30 settembre. (Goal Italia)
Su altre fonti
Redazione VN 2 settembre 2024 (modifica il 2 settembre 2024 | 07:39) Il migliore e il peggiore della Nazione per Fiorentina-Monza (Viola News)
Cinque partite stagionali, altrettanti pareggi. Qualcosa evidentemente non va. (Firenze Viola)
Alle 18.30 si è aperta la domenica della serie A con ben due match in campo ossia la Fiorentina contro il Monza al Franchi, e Genoa Verona. Al termine delle due partite i risultati finali sono i seguenti ossia: i toscani rimontano 2-2 la formazione di Nesta mentre il Verona si impone a Marassi e sale a quota 6 (Lazio News 24)
Ma si era soltanto al 32' del primo tempo. E, purtroppo per il Monza, l'inseguimento della Fiorentina ha avuto per i colori biancorossi un esito diverso rispetto a quello della McLaren di Oscar Piastri nei confronti della Ferrari di Charles Leclerc nel Gp d'Italia. (MBNews)
Visualizzazioni: 351 La Fiorentina va alla pausa di campionato con 3 soli punti in classifica, anche contro il Monza seppur si sia visto un miglioramento rispetto alle prime uscite c’è stata la solita confusione tattica e la poca attenzione in alcuni elementi. (Calcio Style)
I brianzoli restano in testa fino a quando Kean riapre il match allo scadere del primo tempo e a sette minuti dalla fine Gosens pareggia (TGR Lombardia)