Entra in un asilo e accoltella tre bambini, arrestato: accade in Svizzera

La polizia municipale di Zurigo è stata allertata riguardo a un episodio di violenza avvenuto martedì 1° ottobre, sulla Berninastrasse, in un asilo, dopo mezzogiorno. Tre bambini sono rimasti feriti e una persona è stata arrestata. Lo riferisce la polizia, come riporta Il Corriere della Sera. Emergenza rientrata L’emergenza, al momento, sembra rientrata e non ci sarebbe più alcun pericolo per la popolazione, anche se le notizie sono in aggiornamento. (Tecnica della Scuola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un grave episodio di violenza si è verificato martedì a Zurigo, dove un uomo ha aggredito diversi bambini, ferendone tre. L’allarme è scattato poco prima di mezzogiorno in Berninastrasse, e la polizia è intervenuta tempestivamente con un ingente dispiegamento di forze, anche pesantemente equipaggiate. (Orizzonte Scuola)

Non sono ancora state rese note le circostanze, né l'identità del presunto colpevole. Un uomo è stato arrestato a Zurigo con l'accusa di aver aggredito con un coltello alcuni bambini, tre sono stati feriti. (Fanpage.it)

2 minuti Sono tutti fuori pericolo i tre bimbi di cinque anni aggrediti martedì con un'arma da taglio da un 23enne cinese nel quartiere di Oerlikon, a nord di Zurigo. (tvsvizzera.it )

Ferisce tra bambini in un asilo nido: arrestato un uomo a Zurigo

Nel momento in cui scriviamo, trapela che uno dei piccoli, di 5 anni, è in gravi condizioni. La notizia viene diffusa dalla polizia, i dettagli sono riferiti dai media locali. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un uomo ha aggredito e ferito tre bambini dell'asilo nido nel Distretto 11. Il presunto colpevole è stato arrestato, ma la polizia non ha ancora rilasciato alcuna informazione sulla sua identità o sul movente. (il Giornale)

Si è avvicinato ad alcuni bambini frequentanti un asilo di Zurigo, accoltellandone tre e ferendone uno in modo grave. Un uomo è stato fermato e arrestato per aver commesso il fatto, sul quale attualmente stanno indagando le Forze dell’Ordine, con la cooperazione dell’Istituto Forense e dell’Istituto di medicina legale. (Virgilio Notizie)