Messi show, Argentina a valanga sulla Bolovia: in gol anche Lautaro. Poker del Brasile

Messi-show al Monumental di Buenos Aires, dove l'Argentina si mette subito alle spalle il pari col Venezuela e travolge 6-0 la Bolivia. Mattatore assoluto l'ex fuoriclasse del Barcellona, che al 19' sblocca il risultato dopo un pressing efficace di Lautaro Martinez e poi, sul finire del primo tempo, restituisce il favore all'attaccante dell’Inter. Nel recupero c'è spazio anche per il 3-0 di Julian Alvarez, sempre su assist di Messi, che nel finale della partita va a bersaglio altre due volte completando la sua tripletta. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Nel recupero c’è spazio anche per il 3-0 di Julian Alvarez, sempre su assist di Messi, che nel finale della partita va a bersaglio altre due volte completando la sua tripletta. Mattatore assoluto l’ex fuoriclasse del Barcellona, che al 19′ la sblocca dopo un pressing efficace di Lautaro Martinez e poi, sul finire del primo tempo, restituisce il favore all’attaccante nerazzurro. (Quotidiano del Sud)

Gol e assist anche per il capitano dell'Inter Lautaro Martinez. L'Argentina aveva bisogno di una grande prestazione, di quelle che fanno sognare, per tornare a volare sulle ali dell'entusiasmo spuntate da Qatar 2022. (ilmessaggero.it)

Con un Leo Messi così l'Argentina è uno spettacolo. La squadra di Scaloni travolge con un 6-0 senza storia la Bolivia con tre gol e due assist della Pulce. Sono passati 13 anni dall'ultima volta che un giocatore ha partecipato direttamente a quattro gol o più in una partita di qualificazioni sudamericane. (sport.tiscali.it)

Lautaro esulta sui social: "Tornare alla vittoria con il nostro popolo è ciò che volevamo"

"Ritornare alla vittoria con il nostro popolo era ciò che volevamo" esulta il capitano dell'Inter su Instagram, dove festeggia il successo con la sua Seleccion. Vittoria sottoscritta anche da Lautaro Martinez, autore dell'assist per il primo gol di Messi e del secondo dei sei gol segnati dall'Albiceleste. (Fcinternews.it)

Messi da qui all’eternità. Lui è infinito, anche in infradito. (La Gazzetta dello Sport)

Messi inarrestabile, a segno anche Lautaro Martinez Una sola definizione: infinito. Messi torna a vestire la maglia dell'Argentina, dopo mesi vissuti in disparte a causa di un infortunio. La Pulce è stata assoluta protagonista nel match di qualificazione al Mondiale 2026, travolgendo la Bolivia con una valanga di bonus. (Fantacalcio ®)