Torre Guinigi e Torre delle Ore, visita notturna nei giorni del Lucca Comics and Games

Importanti novità anche per Lucca Plus per l’edizione ormai alle porte del Lucca Comics and Games. Per la prima volta, infatti, sia la Torre Guinigi che la Torre delle Ore resteranno aperte fino a mezzanotte, ma ci sono importanti aree di sosta in più con specifici collegamenti. A comunicarlo è Roberto Di Grazia, amministratore unico di Lucca Plus, la società che gestisce i monumenti civici. “Questa iniziativa dell’apertura delle torri mira a offrire una vista notturna spettacolare a tutti i visitatori presenti a Lucca per la manifestazione, permettendo loro di vedere la mostra e, magari dopo cena, di godersi l’atmosfera suggestiva della città da un punto di vista privilegiato. (gonews)

Ne parlano anche altri media

Confcommercio saluta con rinnovata emozione l’edizione 2024 di Lucca Comics & Games, la numero 58 della sua storia. (LuccaInDiretta)

Dai giochi in scatola ai puzzle, dalle action figure a una vasta gamma di articoli a tema, la promozione è pensata per farvi immergere completamente nella magica atmosfera del Lucca Comics&Games. (Spaziogames.it)

In occasione di Lucca Comics&Games, MediaWorld ha lanciato un volantino limitato – valido fino al 3 novembre – tutto dedicato alla Gaming Experience. Tantissimi sconti, dunque, su tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi e della cultura pop. (Telefonino.net)

Lucca Comics & Games 2024: la guida definitiva. Ospiti, eventi e consigli utili

Nintendo ha annunciato che il treno di The Legend of Zelda sarà a Lucca Comics & Games, per la precisione il regionale con la livrea dedicata a Tears of the Kingdom potrà essere ammirato il 30 ottobre, dalle 10.00 alle 14.00, presso il binario 1 della stazione di Lucca. (Multiplayer.it)

Il primo giorno parte già alla grande e, confidando in una mattinata non affollatissima e senza pioggia, vi consigliamo di andare subito a visitare le mostre. (Fumettologica)

Ci siamo! Manca ormai pochissimo all'inizio di Lucca Comics & Games 2024, la grande fiera dedicata a fumetti, cosplay, anime, videogiochi e collezionismo che andrà in scena nella celebre città toscana dal 30 ottobre al 3 novembre. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)