Biden riceve Trump alla Casa Bianca e assicura una transizione pacifica a gennaio: il video dell'incontro

Il presidente in carica Joe Biden ha ricevuto il presidente eletto Donald Trump alla Casa Bianca a Washington: prima del faccia a faccia nello Studio Ovale, i due si sono stretti la mano a favor di camera. Biden ha assicurato una transizione pacifica a gennaio. Melania Trump non ha accompagnato il marito all’incontro: Jill Biden ha consegnato al tycoon la lettera di congratulazioni che era destinata a lei. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'incontro con Biden è durato due ore: il presidente eletto ha lasciato la Casa Bianca senza parlare con i giornalisti. I due presidenti, seduti accanto al camino, non hanno risposto ad alcuna domanda prima che i giornalisti venissero accompagnati fuori dallo Studio Ovale (il Giornale)

Donald Trump torna a Washington da vincitore eincontra Joe Biden alla Casa Bianca. (ISPI)

Così poco più di una settimana dopo la sua vittoria elettorale, l'ex e futuro presidente torna alla Casa Bianca, la prima volta in quasi quattro anni. Donald Trump (Italia Oggi)

Biden riceve Trump alla Casa Bianca: la stretta di mano nello Studio Ovale

È stata la prima volta che i due si sono incon… La transizione dall'amministrazione Biden a quella Trump sarà "il più fluida possibile". (L'HuffPost)

«Gli ho chiesto le sue opinioni e un quadro della situazione e lui me li ha forniti, è stato molto gentile», ha detto. (Corriere del Ticino)

"La politica è dura, spesso non è un mondo piacevole. "Presidente eletto, ex Presidente, Donald, congratulazioni": così Joe Biden accogliendo Trump nello Studio Ovale, alla Casa Bianca. (la Repubblica)