Due gol di testa nella stessa partita: Rabiot come Zidane nella finale di Francia '98

Dopo la prestazione molto deludente contro Israele (0-0), la Francia ha ripreso slancio ieri sera a San Siro prendendosi la rivincita sull'Italia, che aveva vinto lo scorso settembre al Parco dei Prin (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Gli eurodeputati Italiani pronti a salvare il settore? – La commissione pesca dell’Unione Europea svolge un ruolo determinante riguardo le politiche di sviluppo del settore e rappresenta da sempre un ambìto incarico politico per molti deputati del Parlamento europeo. (PesceInRete)

Verso una pesca sostenibile con Pillars of the Sea 3 – La pesca europea compie un passo decisivo verso la sostenibilità sociale grazie al progetto Pillars of the Sea 3: Roadmap towards socially sustainable fishing. (PesceInRete)

Dopo la partita Rabiot ha celebrato la doppietta con un'immagine particolare, che esprime bene i suoi sentimenti. (Fanpage.it)

Italia-Francia, si è vista una grande Nazionale (blu, non azzurra). La squadra di Spalletti ha illuso, ma la ricostruzione è ben avviata

(copertina) IMAGO / AFLOSPORT L’ultima partita del girone di Nations League aveva il sapore di uno spareggio: Francia e Italia si giocavano il primo posto, che sarebbe servito ad evitare Germania, Spagna o Portogallo nei quarti di finale. (L'Ultimo Uomo)

Sfortunato sul gol del 2-0 della Francia: la splendida punizione di Digne prima colpisce la traversa, poi la schiena del portiere del Tottenham ed entra in rete. (fcinter1908)

Una brutta serata, che complica il cammino degli Azzurri nel torneo, con possibili ricadute dell’eventuale piano B da utilizzare verso il Mondiale 2026. La Francia ci ha sfilato il primo posto nel gruppo di Nations League nell’ultima mezz’ora e nel modo più crudele: restituendo a Milano il 3-1 dell’andata e qualificandosi come primi per differenza reti. (Il Fatto Quotidiano)