Inter-Napoli, il Conte di Milano: dagli allenamenti ad Appiano alla casa di CityLife

Si dice che si torna sempre dove si è stati bene. Ma stavolta quella di Antonio Conte a Milano non sarà certo una visita di cortesia, anzi. Stavolta non busserà alla porta con un mazzo di fiori o una scatola di cioccolatini. Si presenterà da allenatore del Napoli e andrà ad occupare una panchina che non conosce, perché destinata alla squadra ospite. Eppure c’ è stato un tempo in cui lo stadio Meazza era casa. (ilmattino.it)

Su altri media

Marco Macca Redattore 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 08:17) Antonio Conte all'Inter ha dato prova della sua bravura, riportando i nerazzurri al successo dopo il lungo dominio della Juventus (fcinter1908)

Antonio Conte è così. Tutto e subito, prendere o lasciare. Non ci sono mezze misure per chi vive con un solo pensiero in testa: vincere. Lo sanno bene alla Juventus, dove ha trascorso gran parte della sua vita calcistica tra campo e panchina. (Goal Italia)

Il retroscena svelato in queste ore da Radio Kiss Kiss Napoli: riguarda una richiesta di Antonio Conte fatta al club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Per spingere il club a un livello superiore. Nonostante al vertice del club ci fosse Marotta che lo volle ad ogni costo. (CalcioNapoli1926.it)

Non dimenticate che ci arriviamo da primi in classifica" Napoli's Italian... In conferenza: "Ci misuriamo con la migliore del campionato, importante per capire i progressi che stiamo facendo. (Virgilio)

Marco Macca Redattore 8 novembre - 09:15 Un rapporto di contrasti e di grandi soddisfazioni, ma di distanza una volta sancito l'addio ufficiale. Antonio Conte e l'Inter insieme si sono tolti lo sfizio di interrompere il dominio della Juventus, con lo scudetto del 2021, ma poi si sono separati e mai più ricercati. (fcinter1908)