Giovani morte in Calabria, il dramma di una comunità
La comunità di San Pietro a Maida e Curinga è stata sconvolta da una tragedia che ha spezzato la vita di due giovani ragazze, Anna e Maria, rispettivamente di 18 e 17 anni, vittime di un incidente stradale avvenuto nel Catanzarese. Il drammatico evento ha scosso profondamente non solo le famiglie delle ragazze, ma anche l’intera diocesi di Lamezia Terme. Il vescovo, mons. Serafino Parisi, ha espresso il cordoglio della Chiesa lametina in un messaggio di vicinanza e preghiera. (Zoom24.it)
La notizia riportata su altri media
Due giovani ragazze, Maria Sonetto, 17 anni, di San Pietro a Maida, e Anna Pileggi, 18 anni, di Curinga, hanno perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte a San Pietro a Maida, in località Guarna, provincia di Catanzaro. (BlogSicilia.it)
Grave incidente stradale a San Pietro a Maida, in provincia di Catanzaro: due ragazze sono morte, una era minorenne. La tragedia nella notte in località Guarna quando un'auto con a bordo cinque giovani è sbandata e finita fuoristrada. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il tragico di destino di Maria Sonetto 17enne originaria di San Pietro a Maida e Anna Pileggi, 18 anni, di Curinga rimaste bloccate all’interno della vettura che ha preso fuoco. Un destino che ha segnato una vigilia di Natale intrisa di dolore e sgomento per l’atrocità di una morte che coinvolto due ragazze giovanissime. (Approdo Calabria)
Il mio primo pensiero non può che essere per loro, per i loro familiari, per le loro comunità, intorno a cui mi stringo, insieme con l’intera nostra città. «Questa Vigilia di Natale è segnata purtroppo dalla tragedia delle due giovani decedute nell’incidente stradale di San Pietro a Maida . (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)
(Adnkronos) – Un’auto a gpl in sosta su via Cola di Rienzo, non lontano da piazza Risorgimento a Roma, ha preso fuoco pochi minuti fa. Immediato l’intervento della polizia di Roma Capitale e dei vigili del fuoco che hanno spento le fiamme. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
I nostri cuori si stringono insieme alle comunità di San Pietro a Maida e Curinga, a cui va la nostra solidarietà e vicinanza. Possa la luce della speranza guidare tutti in questi momenti bui” – è quanto si legge nella nota del movimento civico “Costruiamo il futuro ” di Maida. (CatanzaroInforma)