Rottura Tonali-Newcastle, clamoroso: "Inter incuriosita"
L’avventura di Sandro Tonali in Premier League potrebbe presto giungere ai titoli di coda. Il centrocampista italiano, rientrato lo scorso settembre dalla squalifica per il calcio scommesse, non sta vivendo un gran momento con la maglia del Newcastle e starebbe meditando un ritorno in Serie A. Se con la Nazionale Italiana è subito tornato ad essere indispensabile per Luciano Spalletti, lo stesso non si può certo dire per Eddie Howe, tecnico dei Magpies. (Passione Inter)
La notizia riportata su altre testate
Nel pomeriggio Giuseppe Riso, facente parte dell'entourage di Sandro Tonali, ha parlato in esclusiva con Fabrizio Romano per fare chiarezza sulle voci uscite nel pomeriggio sul centrocampista lodigian (TUTTO mercato WEB)
Ecco le sue parole: "Assolutamente Sandro non sta considerando un ritorno in Serie A. È felice al Newcastle ed è felice di giocare nel miglior campionato nel mondo. È un idolo per i tifosi del Newcastle che l'hanno supportato in ogni momento". (L'Interista)
PAROLE – «Pensare a una cessione già a gennaio è arduo in questo momento: servirebbe trovare una formula giusta, magari un prestito con diritto od obbligo di riscatto. Calciomercato.com ha fatto una panoramica relativa al possibile ritorno di Tonali nel prossimo calciomercato Milan: (Milan News 24)
Tonali: "Non è stato semplicissimo stare il primo anno lontano da casa senza giocare una partita ufficiale" (Milan News)
L'ex centrocampista rossonero Sandro Tonali ha parlato a 360 gradi ai microfoni di Vivo Azzurro TV. Le sue parole... Lorenzo Focolari Redattore 9 dicembre 2024 (modifica il 9 dicembre 2024 | 13:27) (Il Milanista)
Tonali Milan, l’agente Riso smentisce il ritorno del centrocampista del Newcastle in Serie A: «I tifosi lo hanno supportato in ogni momento» L’ANNUNCIO – «Assolutamente Sandro non sta considerando un ritorno in Serie A. (Milan News 24)