Bologna, Meloni risponde al sindaco Lepore: "Le uniche camicie sono quelle blu della polizia"

Di Euronews La premier è intervenuta in collegamento al comizio di chiusura della campagna elettorale per le regionali in Emilia-Romagna, tornando sugli scontri di sabato. Nessuna camicia nera, ha detto rispondendo al sindaco Lepore, solo polizia che va lodata per il suo lavoro PUBBLICITÀ Lo scontro di piazza e politico del fine settimana a Bologna è sfociato nel comizio di chiusura della campagna per le elezioni in Emilia Romagna, in cui la premier Giorgia Meloni ha commentato lunedì che le "uniche camicie che ho visto sono quelle blu dei poliziotti aggredite dai centri sociali". (Euronews Italiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale 'Non potete capire quanto mi dispiaccia non essere riuscita a venire a Bologna, ci tenevo da matti, mi mancate'. (Virgilio)

BOLOGNA – Dal palco di Bologna la premier Giorgia Meloni replica al sindaco Matteo Lepore invitando a “diffidare sempre di chi ha una faccia in pubblico e una faccia in privato”. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Giorgia Meloni non le manda a dire. (Liberoquotidiano.it)

Elezioni regionali, Arianna Meloni ospite a Piacenza giovedì in Sant'Ilario

Bologna va a passo d’uomo. Dentro, in un hotel della periferia, il popolo del centrodestra si ritrova con i suoi leader e applaude la candidata Elena Ugolini, un’insegnante e preside di lungo corso che prova a sfidare la nomenklatura rossa. (il Giornale)

'Molti dicono che il centrodestra e Elena non hanno possibilità di vincere in Emilia Romagna. La mia storia, la nostra storia, raccontano che i pronostici possono essere stravolti. (La Pressa)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)