Udinese-Napoli 1-1: Lukaku risponde a Thauvin, che giocata di McTominay! VIDEO

Il belga pareggia i conti al 50′ sfruttando una splendida imbucata dello scozzese. Azzurri subito aggressivi nella ripresa. Il Napoli trova l’immediato pareggio in avvio di secondo tempo. Al 50′ Romelu Lukaku riporta in equilibrio il match del Bluenergy Stadium, sfruttando alla perfezione l’assist illuminante di Scott McTominay. L’azione del pareggio nasce da una splendida intuizione del centrocampista scozzese, che trova il corridoio perfetto per il centravanti belga. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli torna a macinare punti. Dopo le due sconfitte di fila contro la Lazio, tra Coppa Italia e campionato, gli azzurri di mister Antonio Conte hanno ritrovato la gioia della vittoria in casa dell’Udinese. (Spazio Napoli)

Vittoria in rimonta a Udine dopo una settimana in cui Napoli ha mostrato autolesionismo e incompetenza. In gol il contestato Lukaku, molto bene Neres In un assurdo clima da retrocessione, il Napoli dimostra di essere una squadra (IlNapolista)

Infortunio Folorunsho – Oggi, sabato 14 dicembre, andrà in scena, allo stadio Bluenergy, alle ore 18:00, la sfida tra Udinese e Napoli, valevole per il 16^ turno di campionato. Brutte notizie però per mister Conte, che è costretto a rinunciare ad un centrocampista, che non sarà dunque convocato per tale impegno. (FantaMaster)

Udinese-Napoli, rigore contro gli azzurri: l'episodio

L’arbitro Doveri non ha esitazioni: il fallo è evidente e indica immediatamente il dischetto. Rsquo;Udinese calcia verso la porta, ma il pallone viene intercettato da Lobotka, che interviene in modo irregolare con il braccio largo. (ilBianconero)

Dopo cinque minuti di secondo tempo il Napoli trova la rete del pareggio sul campo dell'Udinese. Lobotka manda Lukaku in profondità, in porta praticamente: il centravanti belga fa a sportellate con Giannetti e resta freddo davanti a Sava, spedendo in fondo al sacco l'1-1. (TUTTO mercato WEB)

Udinese-Napoli è l’anticipo di sabato sera della sedicesima giornata di Serie A 2024-2025, terminato con il punteggio di 1-3. A decidere la sfida sono stati Romelu Lukaku, David Neres e Zambo Anguissa. (Inter-News)