Valerio Lundini e i Vazzanikki aprono il Reggio Live Fest con uno spettacolo entusiasmante sul Lungomare Italo Falcomatà

Valerio Lundini e i Vazzanikki aprono il Reggio Live Fest con uno spettacolo entusiasmante sul Lungomare Italo Falcomatà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia SPORT

In migliaia hanno assistito al primo degli eventi realizzati da ShowNet con il patrocinio del Comune e della Città Metropolitana di Reggio Calabria e della Regione Calabria. Il Reggio Live Fest taglia il nastro e parte in modo esaltante con il live riuscitissimo di “Valerio Lundini e i Vazzanikki”. L'evento, progettato della Show Net di Ruggero Pegna, finanziato in compartecipazione da Città Metropolitana e Comune di Reggio Calabria, col contributo della Regione Calabria, ha attirato sul Lungomare Italo Falcomatà migliaia di persone, tra cui moltissimi giovani, che hanno assistito ad un’esibizione impeccabile che ha combinato mirabilmente il profilo già noto di Valerio Lundini, comico ed autore televisivo, con quello squisitamente musicale. (Corriere di Lamezia)

Su altri giornali

Nel pomeriggio, il cielo si coprirà progressivamente, con una temperatura massima di 19.7°C e un’umidità del 43%. Al mattino, il cielo sarà parzialmente nuvoloso con una temperatura di 13.9°C e un’umidità del 59%. (Meteo Italia)

Il meteo ad Ancona prevede variazioni significative nei prossimi giorni, con condizioni atmosferiche mutevoli. Iniziamo con Lunedì 16 Settembre: La giornata inizierà con un cielo sereno, con temperature che si attesteranno intorno ai 18 gradi. (Meteo Italia)

La mattina si verificheranno delle nubi sparse, con una temperatura intorno ai 20°C e umidità del 50%. Nel pomeriggio le condizioni rimarranno stabili, con cielo nuvoloso e una leggera diminuzione della temperatura, che si attesterà intorno ai 19°C. (Meteo Italia)

Meteo Milano, previsioni da Domenica 15 a Martedì 17 Settembre

Il fine settimana a Brescia si preannuncia variabile, con possibili precipitazioni. Domenica, 15 Settembre, si prospetta una giornata principalmente serena, con poche nuvole e temperature piacevoli. Lunedì, 16 Settembre, il cielo si coprirà progressivamente nel corso della giornata, con un aumento dell’umidità e possibili precipitazioni nel pomeriggio. (Meteo Italia)

Nel corso della mattinata, il cielo si schiarirà progressivamente, lasciando spazio al sole e portando le temperature a salire fino a 22 gradi. Durante il pomeriggio e la sera, il cielo rimarrà sereno, con temperature che si manterranno intorno ai 25 gradi. (Meteo Italia)

Man mano che la giornata avanza, il cielo si manterrà sereno e limpido, con temperature in costante aumento fino a raggiungere i 23-24°C nel pomeriggio. Durante la notte e le prime ore del mattino, il cielo sarà poco nuvoloso con temperature intorno ai 14-15°C e umidità tra il 66% e il 73%. (Meteo Italia)