Napoli, De Luca: “Il Napoli ha trovato il giusto equilibrio”

Il Napoli affronterà il Como tra qualche ora. Francesco De Luca, giornalista, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE LIVE“, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Ha parlato della squadra di Conte in riferimento soprattutto al momento attuale. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

.25 – Amici di SpazioNapoli, benvenuti alla diretta testuale di Napoli-Como! Gli azzurri vogliono cavalcare le ali dell’entusiasmo, cosi come al quadra di Cesc Fabregas arriva a Fuorigrotta per provare a legittimare l’ottimo stato di forma mostrato nelle ultime partite. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Cca’ nisciuno è fesso. E’ stata una delle battute più famose di Totò. Il principe della risata l’ha pronunciata spesso nei suoi film. E’ stato lui a rendere iconica un’espressione napoletana, diventata famosa in tutto il mondo e anche facile da tradurre. (La Repubblica)

Il clima pre-gara di Napoli-Como è dei più distesi, nonostante le due squadre siano molto concentrate sulla sfida di questa, in programma alle ore 18:30 allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. (AreaNapoli.it)

Napoli-Como: le scelte di Conte. Olivera titolare, centrocampo a tre

Maximo Perrone, centrocampista del Como di Fabregas e argentino di origine, si è raccontato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Il soprannome 'Perro'? Sì credo di identificarmi non tanto per l’aggressività che metto in campo, quanto come uno che gioca tanto palla e imposta l’azione. (Sport Mediaset)

“Conte riceverà il premio a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida contro il Como, sotto gli occhi dei 50 mila tifosi che nonostante il pomeriggio lavorativo prenderanno d’assalto le tribune del Maradona. (CalcioNapoli1926.it)

La redazione di SKY Sport ha riferito gli ultimi aggiornamenti in merito alla formazione che Antonio Conte potrebbe schierare contro il Como. (AreaNapoli.it)