Milan-Roma, i dubbi di Fonseca: c’è anche l’idea del doppio centravanti
Sarà un Milan ancora con diverse assenze quello che domani sera giocherà a San Siro (sold out al netto del settore ospiti) contro la Roma nell’ultima partita del 2024. Anche nell’allenamento di ieri, infatti, Christian Pulisic ha lavorato nuovamente in maniera personalizzata e soltanto oggi si capirà se potrà essere convocato o meno per la panchina. Fonseca ragiona sul da farsi e sulla composizione dell’undici titolare che, inevitabilmente, sarà nuovamente composto da interpreti diversi rispetto a quelli che dovrebbero essere i titolari. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
Stando a quanto riportato da Daniele Longo, un altro titolarissimo potrebbe restare fuori dalla formazione iniziale. (Il Romanista)
Le parole del tecnico rossonero: "Pulisic non è pronto per domani, neanche per la panchina, mentre Bennacer e Morata ci saranno. Theo? Sono veramente positivo: vediamo come sarà" Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la sua ex squadra, la Roma (ForzaRoma.info)
Giungeranno nella capitale alcune tra le più grandi star del panorama tersicoreo provenienti dalle maggiori compagnie del mondo, che si esibiranno in estratti del repertorio classico (‘Lago dei Cigni’, ‘Bella Addormentata’, ‘Cenerentola’, ‘Carmen’, ‘Le Corsaire’) accanto a brani di ‘autori’ contemporanei (Wayne Mc Gregor, John Neumeier, Marco Goecke). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
"Mi aspettavo che potessimo avere Pulisic. Sta bene ma questi ultimi due giorni ha un problema alla caviglia, che è un altro. Allarme Pulisic, Fonseca: "Ha un problema alla caviglia, non è pronto per domani" (Milan News)
Milan Roma, clamorosa novità da Milanello in vista del big match: Theo Hernandez verso la terza panchina consecutiva Importantissimo aggiornamento fornito da Sky per quanto riguarda la probabile formazione che Paulo Fonseca ha intenzione di schierare in Milan–Roma. (Milan News 24)
L'ex Chelsea potrà andare al massimo in panchina (Pianeta Milan)