Radu lascia Damiani e si prende l’agente di due compagni all’Inter!

Cambio di agente per il portiere rumeno Andrei Ionut Radu. L’estremo difensore, ai margini del club, entra a far parte di un’agenzia nota dalle parti dell’Inter. CAMBIO DI AGENZIA – Radu saluta l’agenzia di Oscar Damiani e verrà rappresentato da un altro agente Fifa. A comunicarlo il suo nuovo rappresentante tramite il proprio profilo Instagram. Il nuovo agente sarà Federico Pastorello. Si tratta di un agente molto noto in Italia e non solo. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Come riportato da "Eurosport", Skriniar del PSG sarebbe l'ideale per i bianconeri, vista l'esperienza, la conoscenza della Serie A e la qualità complessiva, ma anche l'ex bianconero Radu Dragusin, attualmente in forza al Tottenham, ma poco impiegato dagli inglesi, potrebbe essere un ottimo rinforzo a gennaio. (Tutto Juve)

RICONOSCIMENTO – Dalla notizia sull’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti si passa a quella legata all’attuale Giuseppe Marotta. Come emerge nelle ultime ore, infatti, quest’ultimo sta per ricevere l’ennesimo riconoscimento. (Inter-News)

Il baluardo difensivo potrebbe firmare alla Juventus a gennaio: ecco la situazione in vista del calciomercato invernale La Juventus è alla ricerca di due figure fondamentale in vista del calciomercato invernale. (SpazioJ)

Affare Juve-Napoli, l’agente spiazza: apertura al colpo per gennaio

La Juve prosegue la ricraca di un sostituto di Bremer, da acquistare a gennaio e in cima alla lista di Giuntoli ci sarebbe Dragusin. Come riporta Tuttosport, il ragazzo rumeno cresciuto nella Next Gen e con qualche apparizione in prima squadra, è titolare nella sua Nazionale, ma non ha molto spazio nell'Aston Villa. (Bianconera News)

La SSC Napoli ha pubblicato in questi minuti un post sui social che ha acceso la fantasia dei tifosi del club partenopeo. “Stay tuned”, si legge nel tweet in questione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le dichiarazioni del procuratore scatenano la fantasia dei tifosi partenopei, il messaggio è chiaro: spuntano le condizioni per l’arrivo al Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)