Tavecchio: Malagó "da sport e calcio un grazie enorme"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Sicilia SPORT

"Ha dato tutto, persona molto competente. Il movimento sportivo e del calcio deve riconoscergli un grazie enorme". Così Giovanni Malagó, presidente del Coni, ha ricordato Carlo Tavecchio, morto stanotte. "Sono molto addolorato per questa ennesima brutta notizia nel nostro mondo. In questi ultimi anni ci siamo sentiti spesso, la mia opinione è che Carlo fosse una persona diversa negli ultimi tempi. Molto affettuoso, sensibile, aveva questo animo a tutela e difesa del mondo che ha rappresentato da sempre, quello dei dilettanti", ha concluso. (La Sicilia)

Su altre testate

Fu presidente della Figc dal 2014 al 2017. Lunedì i funerali Lutto nel mondo del calcio: muore a 79 anni Carlo Tavecchio (Sardegna Live)

Anche l'Inter si unisce al momento di cordoglio del mondo del calcio per la recente morte di Carlo Tavecchio, ex presidente della FIGC scomparso oggi all'età di 79 anni. (Fcinternews.it)

Adriano Galliani e tutto AC Monza piangono la scomparsa di Carlo Tavecchio e sono affettuosamente vicini alla sua famiglia. (Monza-News)

È morto a 79 anni Carlo Tavecchio, presidente della Federcalcio (Figc) dal 2014 al 2017: si dimise dopo la mancata qualificazione ai Mondiali di Russia della Nazionale guidata da Giampiero Ventura. (leggo.it)

Il Presidente della FIGC, Gabriele Gravina, esprime così in una dichiarazione il suo cordoglio per la morte dell'ex presidente federale. Ci lascia un amico dalle grandi qualità umane, molto impegnato nel sociale, e un dirigente preparato, che ha saputo dare voce e dignità alle società dilettantistiche e che non ha mai rinunciato a innovare". (Tiscali)

Inter, messaggio per Tavecchio: "Ci stringiamo attorno alla famiglia in questo momento di lutto" (TUTTO mercato WEB)