Atalanta-Verona 6-1: doppiette per Retegui e Lookman, Dea in zona Champions

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Non c’è partita al Gewiss Stadium: l’Atalanta ha battuto 6-1 il Verona e si è portata in piena zona Champions. Per Gasperini è il terzo successo di fila in campionato. Vittoria nettissima e gara messa in discesa dopo appena 5 minuti dal destro secco di De Roon. Poi l’Atalanta è una marea che avvolge inesorabilmente il Verona. Retegui e soprattutto un gol magnifico di De Ketelaere (palla dipinta nel sette) schiantano l’Hellas, tramortita poi da Lookman e da un ritmo infernale tenuto dalla Dea per tutto il primo tempo, chiuso comunque da un gran gol di Sarr. (la Repubblica)

Su altre fonti

Alcuni di questi volumi sono diventati icone per appassionati e collezionisti, capaci di superare cifre esorbitanti nelle aste. Il mondo del collezionismo di fumetti è costellato di veri e propri tesori che, nel tempo, hanno visto aumentare il loro valore grazie a rarità, tiratura limitata e significato culturale. (Proiezioni di Borsa)

Verona travolto dall’Atalanta a Bergamo. A centrocampo, torna titolare Serdar, al suo fianco Belahyane. (Corriere della Sera)

Gasperini dopo la goleada: "Un po' di rammarico per mercoledì, ma stiamo in un buon momento" "La prestazione è stata simile a quella col Celtic.La squadra sta bene, poi stasera ha giocato con particolare qualità. (Diretta)

Lookman esulta per il gol in Atalanta-Hellas Verona - Serie A 2024/2025 Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. (Eurosport IT)

Inter-Juventus, pagelle – DIFESA L'Inter pareggia contro la Juventus con il risultato di 4-4. Stefan De Vrij fa malissimo nel primo tempo ed è da 4.5, Piotr Zielinski gioca ad alti livelli e merita il 7. (Inter-News)

In questo momento qua non è un bel momento incontrare l'Atalanta, gli stessi gol che abbiamo preso oggi potevano essere quelli col Celtic. Quando perdi 3-0 devi star zitto e andare a casa, ma col Monza è un risultato che non rispecchia il campo. (Atalantini.com)