Genoa-Cagliari 2-2, la sfida salvezza finisce pari

Inizia con un pareggio l'avventura di Vieira sulla panchina dei liguri Finisce in parità la partita tra Genoa e Cagliari (2-2), sfida salvezza valida per la 13a giornata di Serie A. Marin sblocca il risultato per i sardi segnando su rigore all’8′, immediata reazione dei padroni di casa che trovano il pareggio al 12′ con Frendrup. Nella ripresa al 14′ Miretti firma il gol del sorpasso, ma nel finale gli ospiti acciuffano il pareggio grazie al rigore trasformato da Piccoli al 43′. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri media

Ho visto i ragazzi concentrati e con la voglia di fare bene. I ragazzi hanno fatto una gara orgogliosa nel competere con l'avversario. (Sport Mediaset)

Sotto la pioggia battente, il Cagliari ha strappato un buon punto contro il Genoa. Ne è felice il presidente Tommaso Giulini, che ai microfoni di Dazn ha espresso il proprio supporto alla squadra e all’allenatore Davide Nicola. (Cagliaripad.it)

Pareggio intenso e divertente tra Genoa e Cagliari, che sotto il diluvio di Marassi non vanno oltre il 2-2 in quello che rappresentava uno snodo importante per la lotta salvezza. (Giornale di Sicilia)

Genoa-Cagliari, il risultato 2-2: i sardi trovano il pari grazie a un doppio rigore

GenoaCagliari Unica nota negativa è l’arbitro Sozza che con il suo atteggiamento, la sua posizione in campo - spesso in mezzo al nostro gioco - e le decisioni infinite con il VAR, ha inciso sulla partita (Pianetagenoa1893.net)

Le due squadre restano appaiate in classifica a quota 11. Vantaggio di Marin su rigore in avvio di match, quindi immediato il pari di Frendrup. (la Città di Salerno)

Gol su rigore del cagliaritano Marin all'8' del primo tempo pari di Frendrup al 12' poi a segno Miretti al 59' e pari finale sempre su rigore di Piccoli all'87'. (Articolo in aggiornamento) Un pareggio quasi all'ultimo minuto. (Corriere della Sera)