Conte a Sky: La soddisfazione della vittoria contro la Roma
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha commentato con entusiasmo e spirito critico la vittoria contro la Roma ai microfoni di Sky Sport. Le sue parole sottolineano l’importanza della prestazione della squadra e la necessità di continuare a migliorare sotto diversi aspetti. Una vittoria importante e sudata Conte ha definito la vittoria come un passo significativo per il Napoli, ma ha ribadito ai suoi giocatori l’importanza di concentrarsi sul miglioramento personale piuttosto che sulla classifica. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre fonti
Al Napoli basta un goal del grande ex Lukaku per battere la Roma e riprendersi la vetta momentaneamente persa in favore di Atalanta, Inter e Fiorentina: nono successo in campionato per gli azzurri, che non vogliono saperne di abbandonare il primo posto in classifica. (Goal Italia)
Conte chiude sul nascere il caso Kvara e si gode il 1° posto. Ma non parlategli di Scudetto (TUTTO mercato WEB)
"Nel momento in cui si sono messi a 5, dovevamo creare una superiorità numerica in quella zona. La catena di destra è abbastanza rodata. Cerchiamo di lavorare, abbiamo lavorato su alcune situazioni e non voglio dirle per non far prendere contromisure. (Fantacalcio ®)
Alle 18 Napoli e Roma si affrontano allo Stadio Diego Armando Maradona per la tredicesima giornata di Serie A. Sono 154 i precedenti in Serie A tra le due squadre, con 53 vittorie giallorosse, 53 pareggi e 48 successi partenopei. (Tutto Napoli)
I giallorossi perdono infatti 1-0 al Maradona contro il Napoli che si riprende così la vetta della classifica in solitaria a +1 su Atalanta, Inter e Fiorentina: a decidere la contesa la deviazione vincente sotto porta di Romelu Lukaku al 53’. (Quotidiano Sportivo)
Serviva rispondere alle vittorie delle rivali e il Napoli lo ha fatto. Serviva vincere, si è vinto. (ilmattino.it)