Poroshenko, i filorussi hanno liberato 1.200 prigionieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Internazionale ESTERI

(ASCA) – Mariupol, 8 set 2014 – Il presidente ucraino Petro Poroshenko ha annunciato la liberazione di 1.200 persone catturate dai ribelli come “prigionieri di guerra”. Il capo dello Stato ha confermato la consegna da parte dei ribelli filorussi durante la sua ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

- Il presidente ucraino, Petro Poroshenko, ha annunciato che la prossima settimana sara' presentata nella Rada, il Parlamento ucraino, una legge per garantire "uno statuto speciale" a particolare aree delle regioni-ribelli di Donetsk e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Russia "è pronta a contribuire a una soluzione pacifica della crisi" in Ucraina: lo ha assicurato il presidente Vladimir Putin in una telefonata con il collega, Petro Poroshenko, mentre il cessate il fuoco tra Kiev e i ribelli nell'est continua a tenere. (Radio Vaticana)

Durerà l'accordo russo-ucraino? Un soldato filorusso Stampa. (Panorama)

Due giorni fa era stata siglata una tregua alle ostilità. Colpi di artiglieria sono stati sparati vicino all'aeroporto di Donetsk, mentre si segnalano bombardamenti a Mariupol sul mare di Azov, dove una donna è rimasta uccisa. (DiariodelWeb.it)

Ma il Consiglio nazionale di sicurezza e difesa di Kiev riferisce dell'uccisione di cinque soldati. Ue: "La tregua sembra reggere". (Padova News)

Fujifilm ha annunciato quattro importanti novità: X-T1GS, graphite siver edition, X100T, XF50-140mm F2.8 R LM OIS WR, il teleobiettivo ad alte prestazioni, e XF56mm F1.2 R APD, il nuovo gradangolare nato per i ritratti. (Elettroradio Informazione)