Eurolega, per la Virtus ancora una sconfitta: non basta un grande Diouf, vince l'Asvel

La seconda sconfitta su due in Eurolega certifica gli umori già respirati durante la prima, in casa, contro l’Efes. La Virtus odierna non ha le qualità per pensare di replicare il torneo dello scorso anno e, anzi, dovrà farsi venire delle idee — anche in fretta — per restare competitiva, se persino l’Asvel, che chiuderà come da tradizione nelle ultime posizioni della classifica, le ha proposto a lungo problemi insolubili. (corrieredibologna.corriere.it)

Ne parlano anche altri giornali

VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA Belinelli voto 5.5 – Tanti minuti, con qualche problema difensivo ma canestri importanti nel momento migliore dei suoi. Nel finale un errore ma una bella stoppata subito dopo. (Bologna Basket)

Lione (Francia), 10 ottobre 2024 – All’Astroballe di Villeurballe la Virtus Segafredo Bologna incassa la sua seconda sconfitta in Eurolega perdendo 87-85 contro l’ASVEL padrone di casa. (Quotidiano Sportivo)

Il modo con cui abbiamo approcciato la gara è stato cruciale, il primo quarto da 39 punti subiti e 7/7 da tre, troppi rimbalzi offensivi concessi. Le dichiarazioni di Luca Banchi al termine della gara con l’ASVEL: "Una brutta sconfitta. (Sport Mediaset)

“La Virtus Bologna ha dalla sua il talento individuale”

La Virtus subisce 38 punti nel solo primo quarto, ma costruisce pian piano la sua rimonta e si gioca la partita nel finale punto a punto. La stoppata sulla sirena di Sako su Cordinier sancisce però la seconda sconfitta europea in altrettanti incontri. (Sky Sport)

Da ieri, dove ha svolto anche un allenamento alla Astroballe, la Virtus Bologna è a Lione in vista della gara di questa sera, la seconda della regular season, di EuroLeague Basketball. Luca Banchi (qui le dichiarazioni pre-gara), more solito, darà il nome dei 12 in campo solo poco prima dell'inizio della gara contro i padroni di casa dell'Asvel Villeurbanne. (Pianetabasket.com)

La Segafredo dovrà stare attenta ad una squadra atletica, fisica e che ha iniziato molto bene la stagione. Della sfida e non solo abbiamo chiesto lumi ad Edoardo Casalone , da un anno assistant coach dei francesi oltre che dell'Italia. (Tuttosport)